Belle & Sebastien a Roma 2013 - un red carpet in bianco, ecco le foto!

Presentato al Festival di Roma il film che arriverà nelle sale italiane a gennaio, distribuito da Notorious Pictures. Un tappeto rosso innevato per accogliere il cane protagonista del film e il regista.

Tantissimi bambini entusiasti, un attore che più cane davvero non si può, il regista del film e ovviamente tanti curiosi, tutti sotto una nevicata che oggi pomeriggio ha imbiancato il red carpet del Festival di Roma. Una nevicata artificiale - ma suggestiva, tanto che qualcuno ha alzato instintivamente i cappucci e sistemato le sciarpe, nonostante si trattasse di schiuma - che ha accolto il regista Nicolas Vanier, autore di Belle & Sebastien, che arriverà nelle nostre sale il 23 gennaio. Assieme al regista c'erano tantissimi bimbi e un bellissimo cane bianco, un dolcissimo pastore dei Pirenei che invece non sembrava altrettanto entusiasta: anche se non ha fatto troppe storie, si vedeva chiaramente che era intimidito dai flash dei fotografi e preferiva guardare altrove.

La generazione dei trentenni conosce già la storia di Belle e Sebastien, che ha ispirato un popolare cartone animato degli anni Ottanta, ma la versione diretta da Vanier è un live action ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e vede protagonista un ragazzino orfano, Sebastien, che trova conforto nella grande amicizia con un grosso cane bianco che vive nei boschi circostanti, e che viene ritenuto erroneamente un feroce predatore.
Qui sotto trovate le foto del red carpet di oggi!