Ballando con le stelle, Raimondo Todaro lascia il programma: “cerco nuovi stimoli”

Raimondo Todaro ha annunciato che lascerà Ballando con le stelle: il ballerino in un post su Instagram ha detto che è alla ricerca di nuovi stimoli.

NOTIZIA di 29/07/2021

Quest'anno Ballando con le stelle dovrà fare a meno del ballerino Raimondo Todaro: le motivazioni di questa scelta sono state raccontate dallo stesso Raimondo in un post su Instagram dove ha sottolineato che dopo 16 anni è alla ricerca di nuovi stimoli. Lo aspetta Maria De Filippi?

Ballando con le stelle, arrivato alla sedicesima edizione, inizierà il prossimo 16 ottobre, nei giorni scorsi abbiamo appreso che tra i concorrenti vi sarà Morgan, che in una lettera a Rolling Stones ha voluto specificare che andrà al programma solo per mantenere le sue figlie.
Quest'anno al talent show di Milly Carlucci mancherà uno dei suoi volti storici: il ballerino Raimondo Todaro ha annunciato che lascia il programma. Todaro, 34 anni, fa parte del cast dello show dal 2005 ed è arrivato per lui il momento di fare nuove esperienze.

"Dal 17 settembre 2005 la mia vita, la mia crescita e la mia dedizione sono legate ad una grande famiglia, quella di Ballando con le stelle e su tutti Milly Carlucci. All'epoca ero appena maggiorenne ed oggi sento di dover ringraziare tutti loro, per ciò che mi hanno insegnato e permesso di scoprire", ha scritto nella caption del post per il quale ha scelto di pubblicare una sua foto da giovane.

Raimondo poi spiega i motivi di questa sofferta scelta "Ma, come spesso accade nelle famiglie, un figlio matura l'idea di voler sperimentare e ricercare nuovi stimoli. Ed è per questo che ho deciso di lasciare questo percorso e provare nuove sfide, consapevole e grato per gli strumenti che Ballando e Milly mi hanno dato". La parte finale è dedicata ai saluti a quella parte del cast con cui ha condiviso quest'avventura: "Ai miei colleghi faccio un grosso in bocca al lupo e lo spettacolo me lo godrò da casa tifando per ognuno di loro".

Secondo alcuni rumors Raimondo Todaro potrebbe entrare nel cast di Amici, qui nella scorsa edizione ha partecipato ad una puntata come giudice esterno per valutare i ballerini della scuola di Maria De Filippi.