Ballando con le stelle 2021, Morgan sarà uno dei concorrenti?

Secondo alcuni rumors Morgan parteciperà alla prossima edizione di Ballando con le stelle: il cantante avrebbe accettato l'invito di Milly Carlucci con cui ha già collaborato in passato.

È Morgan il primo concorrente di Ballando con le stelle 2021? La risposta è sì, se le indiscrezioni riportate da TPI risulteranno esatte. Il cantante è già stato ospite di Milly Carlucci nel 2017.

Al momento della presentazione dei palinsesti RAI della prossima stagione si è appreso che Ballando con le stelle 2021, salvo modifiche, inizierà il prossimo 16 ottobre, nella sua classica collocazione del sabato sera. Il programma lo scorso anno fu particolarmente sfortunato, tra infortuni ed emergenza sanitaria subì moltissimi rallentamenti. L'edizione 2020 alla fine è stata vinta da Gilles Rocca, al secondo posto si è classificato Paolo Conticini e al terzo posto Alessandra Mussolini.

Il casting della nuova edizione è già iniziato, secondo quanto riportato da TPI il primo concorrente ad aver trovato un accordo con la produzione sarebbe Morgan. L'ex frontman dei Bluevertigo sarà tra gli allievi della scuola dello show di Milly Carlucci?
Nei giorni scorsi Dagospia aveva parlato di un interessamento ad un altro personaggio "Milly Carlucci ha messo gli occhi su Federico Fashion Style che dovrebbe essere, salvo colpi di scena, tra i concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle", si leggeva sul portale

Morgan ha partecipato nel 2017 a Ballando con le Stelle come ospite, il cantante, dopo aver lasciato la scuola di Amici, salì sul palco nelle ultime 2 serate per raccontare e spiegare la storia del valzer e del tango.