Atypical: il trailer e la locandina della serie Netflix

Il nuovo progetto della piattaforma in streaming debutterà online venerdì 11 agosto e racconterà la storia di un adolescente dalla vita complicata.

Netflix ha diffuso il trailer e la locandina della nuova serie TV originale intitolata Atypical, che sarà disponibile sul catalogo in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire da Venerdì 11 Agosto 2017. Lo show è una storia di crescita personale raccontata dal punto di vista di Sam (Keir Gilchrist), un ragazzo affetto da sindrome dello spettro autistico di 18 anni alla ricerca di amore ed indipendenza. Mentre Sam intraprende un viaggio divertente ed emozionante alla ricerca di se stesso, anche i membri della sua famiglia devono fronteggiare grandi cambiamenti nella propria vita personale e cercare di rispondere ad una domanda fondamentale: che cosa significa davvero essere "normali"?

Jennifer Jason Leigh interpreta la madre di Sam, Elsa, che si trova su un sentiero di profondo cambiamento mentre il figlio cerca la sua indipendenza. Michael Rapaport interpreta il padre di Sam, Doug, un uomo che vuole capire meglio il figlio ed entrare in contatto con lui. Brigette Lundy-Paine interpreta la sorella sconclusionata di Sam, Casey, mentre Amy Okuda è la sua terapista, Julia.

Ecco i trailer, in italiano e inglese:

Atypical, serie TV composta da otto episodi della durata di 30 minuti ciascuno girata a Los Angeles, è stata scritta e creata da Robia Rashid e dal produttore vincitore del premio Oscar Seth Gordon. La Dottoressa Michelle Dean, che ha concluso il suo dottorato di ricerca alla UCLA e ha lavorato presso il Centro per la Ricerca sull'Autismo, è stata coinvolta nella produzione per fornire un'accurata descrizione della sindrome dello spettro autistico.
La serie TV è prodotta da Sony Pictures Television per Netflix.

Atypical: il poster della serie di Netflix
Atypical: il poster della serie di Netflix