Assassin's Creed: Michael Fassbender e Ariane Labed in una nuova foto

Svelata una nuova immagine che mostra i sontuosi costumi dell'avventura diretta da Justin Kurzel.

Finalmente sta arrivando. Tra un anno potremo finalmente vedere sul grande schermo l'adattamento targato 20th Century Fox del video game Assassin's Creed. La star Michael Fassbender interpreta il protagonista maschile Callum Lynch e con lui ci saranno alcune presenze femminili molto affascinanti. Oggi è stata svelata una nuova foto in cui vediamo Callum a fianco di Ariane Labed. I due, appostati su un tetto, stanno forse progettando un nuovo assassinio.

Assassin's Creed: Michael Fassbender e Ariane Labed in una scena del film
Assassin's Creed: Michael Fassbender e Ariane Labed in una scena del film

Di recente è stato lanciato un sito virale il quale suggerisce che qualcosa succederà a marzo a New York, Chicago, Los Angeles, Tokyo, Seoul, Madrid, Londra, Parigi, Osaka-Kobe, Shanghai e Mosca. Il sito è dedicato alla Absertgo, corporation fictional particolarmente malvagia che ha un ruolo chiave nel plot dei video game di Assassin's Creed. Marzo potrebbe essere il momento in cui verrà lanciato il primo trailer ufficiale.

Assassin's Creed racconta la storia di Callum Lynch che, attraverso una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare la sua memoria genetica, può rivivere le avventure del suo antenato Aguilar nella Spagna del XV secolo. Callum scopre così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini, e accede a una serie di abilità e conoscenze incredibili che gli permetteranno di combattere la potente e oppressiva società dei Templari nel presente.
Assassin's Creed arriverà al cinema il 21 dicembre 2016.

Michael Fassbender nella prima immagine di Assassin's Creed
Michael Fassbender nella prima immagine di Assassin's Creed