Arriva il DVD di 'Hannibal Lecter - Le origini del male'

Sarà disponibile fra poche settimane il DVD del controverso horror che ci racconta l'infanzia e la giovinezza dello spietato killer cannibale Hannibal Lecter, personaggio creato dalla fervida immaginazione di Thomas Harris.

E' fissato per il 13 Giugno l'approdo nei videostore italiani del DVD di uno dei più controversi ed accattivanti horror di tutti i tempi; stiamo parlando naturalmente di Hannibal Lecter - Le origini del male diretto dal regista de La ragazza con l'orecchino di perla, Peter Webber, ed interpretato dal misterioso attore francese Gaspard Ulliel, fiancheggiato dalla fresca bellezza orientale di Gong Li.

Il film, prodotto da Luigi e Aurelio De Laurentiis in collaborazione con la Filmauro, vanta tra le tante altre cose, una trama molto coinvolgente e allo stesso tempo terrorizzante: Siamo nel periodo della seconda guerra mondiale. Hannibal Lecter è un piccolo e indifeso orfano che ha, suo malgrado, assistito alla morte dei genitori e che per tutta la sua infanzia non ha pensato ad altro che alla vendetta.
Divenuto poi un giovane e forte medico chirurgo, Lecter trascorrerà un lungo periodo in completa solitudine per cercare di capire qual è veramente il suo desiderio più intenso: guadagnare molti soldi ed essere rispettato per il lavoro che fa, o trovare gli assassini dei suoi cari e vendicarsi senza pietà...

Lo scoprirete solo vedendo questa magnifica ed intensa pellicola tratta dall'ultimo romanzo di Thomas Harris, creatore del personaggio di Hannibal Lecter e autore dei precedenti capitoli della saga, ovvero Il Silenzio degli Innocenti, Hannibal e Red Dragon, tutti interpretati dal mitologico Anthony Hopkins.