Arriva il DVD di Dreamgirls

Esce il 12 giugno il dvd del più bel musical dell'anno, premiato con il Golden Globe per miglior film musicale e plurinominato agli Oscar.

Le luci si spengono, una voce introduce, l'emozione cresce e poi il palco si illumina e una canzone irrompe con tutta la sua carica e tuoi sentimenti sono travolti ovunque quella splendida voce può arrivare. E non importa se questo ti fa scendere una lacrima o esplodere una risata, l'importante è scatenare dentro di te qualcosa di magico. Questo è Dreamgirls, in arrivo il 12 giugno in dvd distribuito dalla Paramount: un musical di rara bellezza con interpreti eccezionali che con le loro canzoni ci portano nel loro mondo e non ci lasciano più. Impossibile non essere coinvolti perché queste canzoni ci mostrano le loro emozioni e la loro musica, lo specchio dell'anima. Splendidi Eddie Murphy (Golden Globe per questa parte) e Jennifer Hudson (Oscar e Golden Globe per questo ruolo), sorprendente Beyoncè Knowles e con un Jamie Foxx che non scende più dalle stelle dei grandi attori dopo Ray. Le musiche e le coreografie sono molto belle come pure la regia, molto frizzante e atmosferica.

Un musical travolgente che probabilmente fa partire una melodia dentro tutti noi che rispecchia i nostri sogni e le nostre aspettative, i nostri dolori e le nostre gioie mischiandole tutte insieme in un crescendo di fortissime sensazioni. Cercate il vostro sound!