Army Wives: tre new entry per la serie

La serie continua ad aggiungere ospiti per la sua nuova stagione: Kellie Martin, Robert John Burk e Ryan Mchelle Bathe sono i prossimi ad arrivare sul set con ruoli ricorrenti.

La produzione di Army Wives - Conflitti del cuore ha deciso di fare le cose in grande per la sesta stagione: dopo la notizia che Susan Lucci e Kelli Williams sono state ingaggiate come guest star ricorrenti, arriva la notizia che gli autori hanno chiamato a collaborare altri tre atttori in ruoli potenzialmente ricorrenti: Kellie Martin, Robert John Burke e Ryan Michelle Bathe.

La Martin reciterà nel ruolo di Nicole, un membro della polizia militare, mentre la Bathe, (che nella vita reale è sposata a un altro attore dello show, Sterling K. Brown) sarà a capo di un Centro per i Giovani. Burke comparirà in almeno sette episodi come un generale estremamente ambizioso e competitivo e marito del personaggio della Williams. La sesta stagione dello show andrà in onda in primavera.

Ryan Michelle Bathe ha lavorato con Bones, Private Practice e Trauma e ha terminato in questo periodo un piccolo ruolo per One for the Money con Katherine Heigl; Robert John Burke è noto soprattutto per il suo ruolo come regular in Rescue Me e ha completato Safe, un crime thriller scritto e diretto da Boaz Yakin. Infine abbiamo Kellie Martin che ha una lunga carriera televisiva cominciata nell'82 con I ragazzi di padre Murphy, passado per Babysitter, Baywatch, E.R. - medici in prima linea, più di recente Drop Dead Diva e Grey's Anatomy.