Anna Camp e Justin Bartha nella commedia d'esordio di Deena Kashper, Nuked

Anna Camp e Justin Bartha sono entrati ufficialmente nel cast di Nuked, la nuova commedia indipendente che segna l'esordio alla regia di Deena Kashper.

Anna Camp e Justin Bartha nella commedia d'esordio di Deena Kashper, Nuked

Anna Camp (Pitch Perfect) e Justin Bartha (Il mistero dei templari, Una notte da leoni), entrano ufficialmente nel cast di Nuked, la nuova commedia scritta e diretta da Deena Kashper. A riportare la notizia in esclusiva è stato Deadline. Cosa dobbiamo aspettarci da questa pellicola?

Pitch Perfect 3: Anna Camp in una scena del film
Pitch Perfect 3: Anna Camp in una scena del film

Al centro di Nuked troviamo la storia di alcune coppie che si riuniscono in una lussuosa tenuta per una cena di compleanno a base di cannabis. Durante la festa, però, avviene qualcosa d'insolito: fra gli invitati cominciano a circolare avvisi telefonici su un missile nucleare diretto verso di loro. Lo stress e il panico, quindi, salgono alle stelle, facendo degenerare la situazione.

Julie Christeas sta producendo Nuked per Tandem, con Daryl Freimark. Justin Bartha è produttore esecutivo con Kerri Elder e Blake Elder di Rockhill Studios, così come Victoria Sidebotham, Jon Stockel e Danny Kashper.

"Siamo entusiasti di produrre il film d'esordio comico e molto attuale di Deena Kashper, NUKED!", hanno detto (tramite Deadline) i produttori Christeas e Freimark. "Siamo molto fortunati di poter lavorare con questo cast incredibilmente talentuoso ed esilarante. Rockhill Studios è stato un partner locale indispensabile e siamo grati di avere il supporto della troupe e dell'Arkansas Film Commission".

Il mistero dei templari 3 ha concrete possibilità di essere girato? Justin Bartha condivide la sua opinione

Sul set insieme ad Anna Camp e Justin Bartha troviamo anche: Lucy Punch, George Young, Tawny Newsome, Ignacio Serricchio, Maulik Pancholy, Stephen Guarino e Natasha Leggero. Girato in Arkansas, la produzione di Nuked sfrutta metodi di lavoro sostenibili.