André Braugher, star di serie come Brooklyn Nine-Nine, è morto nella giornata di lunedì a soli 61 anni e ora è stata svelata la causa del decesso.
L'attore, come confermato da un portavoce della famiglia, ha perso la vita a causa di un cancro ai polmoni, che gli era stato diagnosticato alcuni mesi fa.
Una carriera ricca di successi

L'attore Andre Braugher era famoso per aver interpretato il detective Frank Pembleton in Homicide: Life On The Street di David Simon, serie andata in onda per sette stagioni su NBC.
Negli ultimi anni aveva poi avuto il ruolo del capitano Holt in Brooklyn Nine-Nine.
Un commento rilasciato da NBC Entertainment aveva sottolineato: "Braugher era un attore che altri attivi nella professione aspirano sempre a diventare. Oltre alla sua bravura come attore drammatico, le sue capacità come attore comico erano evidenti nel suo determinato e pieno di passione Capitano Holt in Brooklyn Nine-Nine. Ci mancherà tremendamente".
André ha recitato in serie amate come Law & Order: SVU, The Good Fight, Last Resort e Dr. House. Tra i progetti più recenti in cui aveva recitato c'era anche il film She Said, sulla storia delle giornaliste che hanno fatto emergere i comportamenti violenti e irrispettosi di Harvey Weinstein e dato vita al movimento #MeToo.