Amber Heard fa coming out e presenta la sua fidanzata

L'attrice ha dichiarato pubblicamente la sua omosessualità durante il party per il 25esimo anniversario della GLAAD tenutosi il 3 di questo mese, facendosi accompagnare dalla sua partner, Tasya van Ree sul tappeto rosso.

Durante la festa per l'anniversario del GLAAD (Gay & Lesbian Association Against Defamation), Amber Heard ha deciso di annunciare al pubblico e ai suoi fans il suo orientamento sessuale, facendosi accompagnare al party dalla sua partner, Tasya van Ree. L'attrice era fasciata in un abito rosso brillante, mentre Tasya ha puntato su un look total dark. Così come ha affermato in una recente intervista, Amber ha spiegato che la sua scelta è motivata dall'attuale situazione sociale negli States: "Non voglio essere parte del problema. Quando milioni e milioni di lavoratori onesti, che pagano le tasse, si vedono negati i loro diritti e la loro uguaglianza c'è da chiedersi quali sono questi fattori che continuano a fomentare questo problema e scegliere da che parte stare".

Durante la cerimonia, la Heard ha parlato dal podio durante la presentazione di un riconoscimento sottolineando l'importanza dell'associazione "Senza la quale io oggi non avrei potuto sentirmi libera di essere ciò che sono". Continuando nel suo discorso Amber ha concluso dicendo che "se nascondi qualcosa o se la neghi, vuol dire che in qualche modo la consideri sbagliata. Io non mi sento sbagliata e non credo che milioni di persone siano sbagliate perchè amano chi amano". Ben detto Amber, l'amore è cieco!