Alexa Havins entra nel team di Torchwood

L'attrice è stata scelta per far parte del cast della quarta stagione dello show inglese che quest'anno verrà girato negli States in collaborazione con la Startz che ne ha acquistato i diritti di diffusione e la BBC.

Le cose procedono bene per la squadra di Capitan Jack (John Barrowman) e Gwen (Eve Myles): nonostante la terza stagione abbia decimato il team Torchwood e lasciato i due sopravvissuti a leccarsi le incurabili ferite, i due si ritroveranno nuovamente a che fare con il traffico illecito di alieni sulla Terra, stavolta con l'aiuto di un gruppo di yankees. Lo show prenderà una piega più ampia, coinvolgendo non sono gli Stati Uniti ma anche il resto del mondo.

Nel cast troviamo già Bill Pullman, Arlene Tur e Mekhi Phifer che reciterà nel ruolo di Rex, mentre la bella Alexa Havins vestirà i panni di Eshter Katusi, un'analista della CIA con "un'incrollabile fede nella natura umana e una cotta mostruosa per il collega Rex". Ad abbellire e rendere più interessanti le cose, l'ex bambola Dichen Lachman ha firmato un accordo per comparire come guest star nella premiere della stagione. Ricordiamo che vedremo la Havins a breve come guest star in un episodio di Grey's Anatomy.