A raccontare comincia tu 2019: Renato Zero incontra Raffaella Carrà, stasera su Rai3

Raffaella Carrà torna stasera su Rai3 alle 21:20 con A raccontare comincia tu 2019: Renato Zero sarà il suo primo ospite.

A raccontare comincia tu 2019 prende il via stasera su Rai3, alle 21:20,
con una nuova stagione ricca di ospiti e di storie, raccontate attraverso le interviste di una delle icone della TV italiana: Raffaella Carrà.

Primo ospite della nuova, emozionante edizione sarà Renato Zero, una vita vissuta senza ipocrisia, dietro quella sua maschera dall'anima un po' folle, un grande artista che ancora oggi continua ad incantare milioni di fan con la sua musica e i suoi testi.
Saranno quattro le puntate del 2019, in onda il giovedì nella prima serata del terzo canale RAI, quattro incontri speciali che condurranno Raffaella Carrà nei luoghi più cari ai suoi compagni di viaggio: nell'intimità di una casa all'insegna dell'arte o tra le piume e le paillettes del camerino di una vita. Racconti che scorrono sul filo di ricordi comuni e filmati iconici, di momenti magici o da dimenticare, dove pubblico e privato si intrecciano senza sosta e senza i filtri della ribalta.

Nelle prossime settimane ci saranno anche Loretta Goggi, maestra nell'Arte dell'imitazione e straordinaria interprete dai molteplici talenti, una carriera segnata dal successo ma anche da un immenso dolore, Luciana Littizzetto, donna intelligente, autoironica e dissacrante, che con i suoi monologhi esilaranti ha conquistato il pubblico di ogni età, per finire con Vittorio Sgarbi: critico, saggista, autore teatrale e opinionista tv, una vita dedicata alla politica e all'amore per la bellezza.