A noleggio Sleepwalker Project con Naomi Watts

Arriva in DVD la serie di fantascienza del 1997 con Naomi Watts e Bruce Greenwood.

Il dottor Nathan Bradford, fondatore e guida del centro di ricerca Morpheus, insieme alla sua equipe di medici, tra cui la dottoressa Kate Russeel, ha messo a punto un metodo per entrare nella mente dei pazienti affetti da disturbi del sonno. Queste tecnica rivoluzionaria, creata inizialmente per comunicare con la moglie in coma del dottore, viene ora usata per risolvere omicidi e risolvere misteri.

La serie, intitolata The Sleepwalker Project - I Guardiani del sonno è stata creata nel 1997 dallo Stephen Kronish di 24, e vanta un cast di tutto rispetto, che comprende Bruce Greenwood (Thirteen Days, Nowhere Man) e Naomi Watts (Mulholland Drive, The Ring, King Kong) come protagonisti.
Della serie furono commissionati tredici episodi, ma solo nove vennero girati ed ora sono raccolti e distribuiti dalla Eagle Pictures in tre DVD da 90 minuti l'uno, a noleggio dal prossimo 19 Aprile.

L'episodio pilota è stato diretto da David Nutter, veterano della tv, con al suo attivo serie del calibro di X-Files, Millennium e, più recentemente, Smallville e Senza traccia.