100 serie TV in pillole: da oggi è disponibile il libro firmato Movieplayer!

Le serie TV consigliate dalle firme di Movieplayer.it nel nuovo libro 100 serie TV in pillole, che dopo la presentazione Venezia 2918, è finalmente in vendita!

Dopo la presentazione alla 75esima edizione della Mostra Cinematografica di Venezia di 100 Serie TV in Pillole - Manuale per malati seriali (Movieplayer.it), è arrivato finalmente il tempo di annunciare l'ufficiale uscita del nostro libro! Il volume è un manuale per malati seriali, scritto a sei mani da Luca Liguori, Giuseppe Grossi e Antonio Cuomo che comprende le 100 migliori serie televisive degli ultimi trent'anni, dai classici ai successi più recenti.

40321099 2100993389912236 6270868095741460480 N

Potete acquistare il libro sul nostro shopping senza spese di spedizione, sui maggiori store online quali Amazon.it, Feltrinelli, Unilibro e tanti altri, o direttamente in libreria: nn fatevelo scappare!

Leggi anche: Le 30 serie tv da recuperare assolutamente

images/2018/07/13/100serietv-approvata.png

Nel nostro volume vi parliamo delle serie tv da vedere degli ultimi trent'anni e, oltre ad accennare brevemente alla trama e ai temi principali di ognuna, abbiamo voluto aggiungere qualche indicazione in più su ogni serie ipotizzando la posologia e la tipologia di serie, a chi potrebbe essere adatta e a chi no. Come farebbe un farmacista o un medico nel prescrivere una medicina. Perché spesso non c'è nulla come una bella serie TV a risolvere un momento di noia, una fase di malinconia o stress o a superare quella fase di vuoto esistenziale che fa seguito alla conclusione di una serie che abbiamo amato molto.

100 serie TV in pillole - manuale per malati seriali comprende le migliori 100 serie televisive degli ultimi trent'anni, dai classici ai successi più recenti, tra le quali troverete 24, Breaking Bad, Black Mirror, E.R., Gomorra, I Simpson, I Soprano, Lost, Mad Men, Twin Peaks, Una mamma per amica e X-Files, e tante altre tra le quali, chissà, potrebbe nascondersi il vostro prossimo colpo di fulmine seriale! Ma attenzione: non sono soltanto le cento migliori serie che si siano viste sullo schermo, quelle che hanno lasciato un segno indelebile nel panorama televisivo, ma sono anche quelle capaci di provocare maggior dipendenza. Spettatori avvisati.