News e articoli

  • Eric Balfour, Haven's Bad Guy

    Eric Balfour, Haven's Bad Guy

    Pensieri e opinioni dell'interprete del misterioso Duke di Haven, il più intrigante dell'affiatato trio di protagonisti della "soprannaturale" Haven, trasmesso in Italia da Steel.

  • The Cape: Un eroe familiare

    The Cape: Un eroe familiare

    L'ultimo eroe di NBC è un vigilante mascherato con abilità circensi. The Cape non è Robin, ma come Batman lotta contro il crimine senza vantare superpoteri.

  • Luther: Sympathy for the Devil

    Luther: Sympathy for the Devil

    Brillante ma psicologicamente instabile, Luther, protagonista della miniserie BBC dal 6 gennaio su Foxcrime, è un investigatore londinese con il dono di saper riconoscere un serial killer al primo sguardo.

  • Psych - 5x12 Dual Spires: Vette gemelle e doppie guglie

    Psych - 5x12 Dual Spires: Vette gemelle e doppie guglie

    Attesa tra fremiti e perplessità la godibilissima puntata speciale di Psych che omaggia la lynchiana Twin Peaks è un'eccezionale reunion del cast originale, fittissima di citazioni, che convince anche i più scettici a lasciarsi rivedere più volte. In Italia andrà in onda domenica 13 febbraio in prima serata su Steel.

  • The Gates: una Wisteria Lane soprannaturale

    The Gates: una Wisteria Lane soprannaturale

    Vampiri & co. abbandonano le province nordamericane fredde e boscose e si trasferiscono nella Wisteria Lane soprannaturale di The Gates, serie ABC in prima serata su Fox Italy dal 15 novembre.

  • Dark Blue, King Jerry

    Dark Blue, King Jerry

    Il re dei procedural, il celeberrimo Jerry Bruckheimer, parla del cop show Dark Blue, in onda su AXN, e delle differenze tra produzioni nel panorama televisivo statunitense.

  • Intervista a Bridget Regan, un'Irlandese in Nuova Zelanda

    Intervista a Bridget Regan, un'Irlandese in Nuova Zelanda

    Tra le donne più belle del 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo, la radiosa Bridget Regan ci ha raccontato la sua esperienza tutta azione, romance e magia in La spada della verità.

  • Haven: The Odd Zone

    Haven: The Odd Zone

    Ispirata molto liberamente a un romanzo di Stephen King, Haven è la nuova serie di SyFy giunta in Italia grazie a Steel: una bella sorpresa, tanto per cambiare.

  • The Walking Dead: dagli zombie di carta a quelli in (poca)carne e ossa

    The Walking Dead: dagli zombie di carta a quelli in (poca)carne e ossa

    Intervista a Robert Kirkman: una lunga chiacchierata telefonica con il creatore del comics da cui è tratta la miniserie in sei puntate The Walking Dead, in onda dal primo novembre su FOX.

  • Il cast di Glee al Television Festival di Monte-Carlo

    Il cast di Glee al Television Festival di Monte-Carlo

    Sono Jane Lynch, Kevin McHale e Jenna Ushkowitz gli attori del teen musical Glee che hanno accompagnato il produttore esecutivo della serie Dante Di Loreto al 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo. Tutti insieme, ci hanno raccontato qualcosa in più su loro stessi e sul coloratissimo show di FOX.

  • Dr House, stagione 7: House accasato

    Dr House, stagione 7: House accasato

    La settima stagione di Dr. House si apre con una novità impensabile: un House innamorato e (contrac)cambiato. Proseguendo sulla via della rinascita, a quali difficoltà il geniale medico sarà in grado di resistere in cambio di un angolo di felicità?

  • Nikita: La femme létale

    Nikita: La femme létale

    Da settembre su CW, la stupenda Maggie Q è la protagonista dell'ultimo - in ordine di tempo - adattamento televisivo di Nikita, cult di Luc Besson che quest'anno compie vent'anni.

  • The Event: L'evento dell'Evento è... l'evento.

    The Event: L'evento dell'Evento è... l'evento.

    Abbiamo visto in anteprima l'episodio pilota di The Event, nuova serie di NBC che viene proposta in Italia in contemporanea con la trasmissione originale grazie a JOI.

  • Glee, intervista a Kevin McHale: Kevin balla da solo (o forse no)

    Glee, intervista a Kevin McHale: Kevin balla da solo (o forse no)

    Doveva esserci Matthew Morrison, ma ha dato buca. Meno male, diciamo noi, perché al suo posto, al 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo ci è venuto un'altra star di Glee, il giovanissimo Kevin McHale, 22enne con i piedi per terra e tanto talento.

  • Dana Delany: Casalinga disperata a chi?

    Dana Delany: Casalinga disperata a chi?

    Tra le attrici più sfuggentii presenti al 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo, l'inossidabile Dana Delany della serie al femminile Desperate Housewives. Impeccabile e ironica, ci ha raccontato la sua lunga carriera televisiva.

  • Intervista a Tristan Wilds: da The Wire a 90210

    Intervista a Tristan Wilds: da The Wire a 90210

    Dopo la defezione di AnnaLynne Cord, è stato il simpatico Tristan Wilds a prenderne il posto come ospite del 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo. Wilds ha conquistato i partecipanti alla conferenza stampa con la sua semplicità, mentre discuteva del futuro di 90210.

  • Intervista a Jessica Szohr: 'Girl' che non ama il Gossip

    Intervista a Jessica Szohr: 'Girl' che non ama il Gossip

    L'esotica e radiosa Jessica Szohr - la bella ma povera Vanessa di Gossip Girl - ha rappresentato la serie teen più intrigante, alla moda e capricciosa del piccolo schermo al 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo. "Interrogata" sul suo rapporto con la moda, i fan, i colleghi e il futuro di Vanessa, non ha esitato a dire la sua sulle sceneggiature e a suggerire il percorso che il suo personaggio dovrebbe prendere.

  • Sherlock: la prima stagione della nuova serie BBC

    Sherlock: la prima stagione della nuova serie BBC

    Direttamente da Doctor Who, gli sceneggiatori Steven Moffat e Mark Gatiss uniscono le forze per riportare l'infallibile Sherlock Holmes sul piccolo schermo, realizzando la sorpresa dell'estate, Sherlock, miniserie che trasforma il brillante investigatore vittoriano in un'icona contemporanea. In Italia la vedremo dal 18 febbraio su Joi.

  • Jorge Garcia: Lost Forever (and Ever)

    Jorge Garcia: Lost Forever (and Ever)

    Jorge "Hurley" Garcia, in occasione del 50° festival della televisione di Monte-Carlo, ci parla del controversissimo finale della serie più seguita degli ultimi anni, dei retroscena dal set e del dopo-Lost .

  • Intervista: Ian Somerhalder, un vampiro a Montecarlo

    Intervista: Ian Somerhalder, un vampiro a Montecarlo

    Il 50° Festival della Televisione di Monte-Carlo non poteva lasciarsi sfuggire il protagonista di una serie tra le più seguite del momento: Ian Somerhalder, l'ambiguo vampiro Damon di The Vampire Diaries.

  • Intervista a Enrico Colantoni: Flashpoint's Dream Guy

    Intervista a Enrico Colantoni: Flashpoint's Dream Guy

    Un 'dream guy' televisivo, non privo di qualche lato oscuro. Enrico Colantoni ci parla del suo ultimo ruolo in Flashpoint e altri personaggi da lui interpretati.

  • Doctor Who & Mr. Hyde

    Doctor Who & Mr. Hyde

    Le ultime puntate della quinta stagione di Doctor Who decretano la fine della transizione dall'Era Davies a quella Moffat: il nuovo showrunner chiude con una season finale piena di sorprese e mette insieme un team di sceneggiatori di prestigio per la sesta.

  • Kunal Nayyar: Il paradigma dell'indiano bigbangteorizzato

    Kunal Nayyar: Il paradigma dell'indiano bigbangteorizzato

    È il timidissimo fisico Raj Koothrappali della strepitosa sit-com The Big Bang Theory. In occasione della fine della terza stagione, in onda il 18 luglio su Steel, lo abbiamo intervistato per sapere qualcosa di più su di lui e sul futuro della serie.

  • Jorge Garcia e il dopo-Lost al Television Festival di Montecarlo

    Jorge Garcia e il dopo-Lost al Television Festival di Montecarlo

    Abbiamo incontrato Jorge Garcia, il simpaticissimo Hugo "Coso" Hurley di Lost, al 50° festival della televisione di Monte-Carlo. A questo incontro abbiamo riservato le domande non spoiler, proseguite senza timori!

  • Treme: la nuova serie HBO ambientata nella leggendaria New Orleans

    Treme: la nuova serie HBO ambientata nella leggendaria New Orleans

    E' la serie Hbo ambientata nella leggendaria New Orleans che svela le nefandezze del governo Bush nella gestione del dopo-Katrina. E' Treme. E' un capolavoro.

  • Stelle e Principi al Television Festival di Montecarlo 2010

    Stelle e Principi al Television Festival di Montecarlo 2010

    Tantissime star del piccolo schermo per il Festival della Televisione di Montecarlo che quest'anno celebra il cinquantenario, e che si è tenuto dal 6 al 10 giugno presso il principato monegasco. Ecco chi vi ha partecipato e chi ha vinto.

  • Breaking Bad: Walter in the Middle

    Breaking Bad: Walter in the Middle

    Abbiamo incontrato Brayn Cranston per discutere temi e lavorazione della serie che gli ha dato il successo: Breaking Bad, la cui stagione 2 è su AXN dal 3 Giugno.

  • Being Human: Umanità soprannaturale

    Being Human: Umanità soprannaturale

    Un vampiro, un licantropo e un(a) fantasma uniscono le forze per ritrovare l'umanità perduta nel quasi cult britannico Being Human.

  • Captain Harkness and the World of Tomorrow

    Captain Harkness and the World of Tomorrow

    Una storia in cinque parti per il terzo oscuro capitolo di Torchwood, lo spin-off di Doctor Who distante eoni dai toni ottimistici della serie madre: una parabola sconvolgente sugli abusi del potere e un antieroe per cui non c'è redenzione.

  • Doctor Who, stagione 5: Il tirocinio del Dottore

    Doctor Who, stagione 5: Il tirocinio del Dottore

    Il giovane Matt Smith è l'Undicesimo Dottore, protagonista della quinta stagione di Doctor Who. La serie cult, oltre al cast, cambia anche produttori e responsabili creativi. È iniziata l'Era di Moffat.