Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, subito oltre i Barren di Derry e dopo aver superato il Monte Fato nella Terra di Mezzo, arrivava nel lontano 1975 B.B. (Before Buffy) una piccola aliena sul pianeta Tau'ri (la Terra dei Goa'uld). Era evidentemente sul pianeta sbagliato visto che il suo stato di salute era costantemente minacciato dall'atmosfera terrestre, ma il piccolo esserino scoprì subito un manufatto terrestre meraviglioso: la televisione! In questa scatola dalle proprietà meravigliose venivano raccontate storie epiche, avventure fantastiche, drammi strazianti e commedie brillanti e l'aliena capì che nonostante l'atmosfera malsana, questo era il pianeta giusto per lei. Sin dai primi anni di vita divorava libri, fumetti, ma soprattutto tante serie TV che le facevano compagnia tra un mese di bronchite e l'altro. Sono passati più di quattro decenni da quando sono atterrata su questa roccia e non ho ancora smesso di piangere e ridere insieme ai miei adorati personaggi di "finzione" che per me, molto spesso, sono più veri della gente che mi sta intorno. Ho incontrato altri, ehm, alieni, come me che condividono le stesse passioni e dal 2008 lavoro per Movieplayer.it, occupandomi della mia ossessione preferita, organizzando i (X) files sulle serie TV, di tanto in tanto scrivendo news, qualche articolo qua e la', ma in generale annegando beatamente negli oltre cinquemila TV show inseriti nel nostro database!
News e articoli
-
Community: nessuno è promosso!
La prossima stagione della comedy vedrà l'intero cast ritornare a studiare insieme per una quarta stagione, compreso Chevy Chase che sembrava pronto a dire addio ai fans.
-
Rob Morrow piromane in CSI New York
L'attore di Numb3rs è stato invitato sul set della crime series per dare il via alla nona stagione.
-
The Good Wife aggiunge Nathan Lane al cast
Ancora guest star per il legal drama, un manager imposto dalla banca al Lockhart & Gardner per rifare il bilancio.
-
Dexter ci saluta con la stagione 8
La Showtime è giunta a una conclusione e ha dichiarato ufficialmente che a Dexter sono rimaste due stagioni di vita.
-
Rookie Blue torna per una quarta stagione
La serie estiva è stata riconfermata per un nuovo installment a metà della trasmissione della terza stagione.
-
Smash dà il benvenuto a Andy Mientus
La produzione del musical drama ha cominciato ad aggiungere volti nuovi alla seconda stagione per compensare il vuoto lasciato dal taglio di quattro attori della prima stagione.
-
Kristin Chenoweth giornalista per The Good Wife
La veterana attrice di Broadway si unirà al cast della prossima stagione per una serie di episodi: il suo ruolo sarà quello di una reporter di politica.
-
Sean Gunn barman in Bunheads
L'attore di Gilmore Girls è stato invitato sul set del nuovo drama della ABC Family per recitare nel ruolo di Bash, un noto barman di Paradise.
-
Criminal Minds: Matthew Gray Gubler resta nella serie
L'attore ha firmato un nuovo contratto con la produzione della crime series per altri due anni siglando un accordo che lo vedrà guadagnare più di 100.000 dollari a episodio.
-
The Good Wife: Marc Warren e Maura Tierney in due ruoli chiave
Warren è stato contattato per recitare nel ruolo del marito di Kalinda, mentre la Tierney reciterà in una serie di episodi ricorrenti nel ruolo di Maddie.
-
Next Caller perde uno dei suoi protagonisti
Lo show che vede Dane Cook come protagonista ha terminato il suo contratto di collaborazione con Wolé Parks adducendo motivi creativi dietro la scelta manageriale.
-
Patrick Wilson dottore innamorato in Girls
L'attore è stato contattato dalla produzione della comedy per un ruolo ricorrente con il quale farà battere il cuore al personaggio di Lena Dunham, creatrice e star dello show.
-
American Horror Story: svelati ulteriori dettagli su Jessica Lange
Briciola dopo briciola la produzione della hit drama series sta rivelando nuovi, interessanti dettagli sui personaggi e sull'ambientazione della prossima stagione dello show.
-
Jeanne Tripplehorn regular in Criminal Minds
L'attrice è stata scelta per riempire il vuoto lasciato, stavolta per sempre, dall'agente Emily Prentiss.
-
Ashley Tisdale in Sons of Anarchy
La FX ha firmato un contratto con l'attrice per la prossima stagione del biker drama, il suo ruolo sarà quello di una escort d'alto bordo.
-
American Horror Story: Joseph Fiennes nel cast?
L'attore è attualmente in trattative per aggiungersi al cast della seconda stagione della hit series creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk.
-
La Stangata: Michael Phillips ci racconta la nascita del film
In occasione del centenario della Universal, la casa di produzione ha deciso di distribuire il Blu-Ray dell'iconico film con la coppia d'oro Robert Redford e Paul Newman. A raccontarci la genesi della pellicola è il produttore Michael Phillips.
-
Scandal dice addio a Henry Ian Cusick
L'attore ha concordato con la produzione della serie per una dipartita amichevole.
-
Body of Proof perde altri due attori
In seguito alla dipartita di John Carroll Lynch, anche Sonja Sohn e Nicholas Bishop non hanno avuto il rinnovo del contratto.
-
True Blood: cosa ci aspetta nella stagione 5?
L'episodio finale dell'ultima stagione della serie ci ha lasciato con molti interrogativi, vediamo cosa ci mostrerà l'inizio della quinta, al via sugli schermi USA il 10 Giugno.
-
The Vampire Diaries: cosa ci aspetta nella quarta stagione?
La showrunner Julie Plec risponde a una serie di domande sul finale della terza stagione e su cosa aspettarci per il prossimo autunno. Non continuate nella lettura dell'articolo se non volete conoscere dettagli inediti sulla serie.
-
John Carroll Lynch da Body of Proof a Do No Harm
L'attore è stato corteggiato dalla nuova serie della NBC, un medical drama incentrato sulla figura di un individuo che vive una doppia vita.
-
Jim Jefferies per la FX
Il canale via cavo ha dato il semaforo verde allo sviluppo di una nuova comedy che avrà come protagonista l'attore australiano.
-
CSI: Jon Wellner promosso a regular
Finalmente, dopo sette anni come personaggio ricorrente, l'attore ha firmato un contratto che lo considera a tutti gli effetti un regular del cast.
-
Glee cerca tre nuovi volti
Con la dipartita di molti membri del Glee Club Ryan Murphy sta cercando nuovi personaggi per andare a riempire le fila dei New Directions.
-
Critics' Choice Television Awards 2012: ecco le nomination
Sono state annunciate le candidature ai CCTA 2012, che vedono Community imporsi con sei candidature. Vediamo tutti i concorrenti in gara per i premi assegnati il prossimo 18 giugno.
-
Pretty Little Liars: una panoramica sulla terza stagione
Per chi non vuole conoscere ulteriori dettagli sulla stagione in corso dello show invitiamo a non proseguire nell'articolo.
-
Lara Pulver regular in Da Vinci's Demons
L'attrice inglese è stata contattata dalla produzione della Starz per interpretare il ruolo di Clarice Orsini.
-
Mads Mikkelsen sarà Hannibal Lecter
Il volto del dottor Lecter ha di nuovo un viso, quello di Mads Mikkelsen, che è stato appena scelto per il ruolo di villain nel sequel di Thor.
-
Jerry O'Connell sarà Herman Munster
La famiglia Munster ha finalmente trovato il suo patriarca in Jerry O'Connell, ruolo che all'epoca fu di Fred Gwynne.