Tanto tempo fa in una galassia lontana lontana, subito oltre i Barren di Derry e dopo aver superato il Monte Fato nella Terra di Mezzo, arrivava nel lontano 1975 B.B. (Before Buffy) una piccola aliena sul pianeta Tau'ri (la Terra dei Goa'uld). Era evidentemente sul pianeta sbagliato visto che il suo stato di salute era costantemente minacciato dall'atmosfera terrestre, ma il piccolo esserino scoprì subito un manufatto terrestre meraviglioso: la televisione! In questa scatola dalle proprietà meravigliose venivano raccontate storie epiche, avventure fantastiche, drammi strazianti e commedie brillanti e l'aliena capì che nonostante l'atmosfera malsana, questo era il pianeta giusto per lei. Sin dai primi anni di vita divorava libri, fumetti, ma soprattutto tante serie TV che le facevano compagnia tra un mese di bronchite e l'altro. Sono passati più di quattro decenni da quando sono atterrata su questa roccia e non ho ancora smesso di piangere e ridere insieme ai miei adorati personaggi di "finzione" che per me, molto spesso, sono più veri della gente che mi sta intorno. Ho incontrato altri, ehm, alieni, come me che condividono le stesse passioni e dal 2008 lavoro per Movieplayer.it, occupandomi della mia ossessione preferita, organizzando i (X) files sulle serie TV, di tanto in tanto scrivendo news, qualche articolo qua e la', ma in generale annegando beatamente negli oltre cinquemila TV show inseriti nel nostro database!
News e articoli
-
Henry Ian Cusick guest star in Body of Proof
L'attore farà temporaneamente parte del cast in un episodio della terza stagione del crime drama.
-
Copper guadagna un'altra stagione
La BBC America ha emanato un comunicato ufficiale per confermare il rinnovo della serie guidata da Tom Weston-Jones.
-
La NBC cancella Animal Practice
Dopo cinque episodi la commedia guidata da Justin Kirk affronta il suo infausto destino.
-
George Takei in Hawaii Five-0
La produzione del cop drama ha invitato l'attore sul set per affidargli il ruolo dello zio di Chin Ho Kelly.
-
Dylan McDermott ritorna in American Horror Story
L'attore ha accettato di ritornare a far parte del cast della horror series per un ruolo misterioso.
-
Twilight approda sul piccolo schermo?
Insistenti rumor sul web indicano che gli Studios stanno cercando nuovi media per esplorare il mondo creato da Stephenie Meyer.
-
Rob Thomas di nuovo alla CW con Metropolis
L'autore di Veronica Mars torna al network con un rifacimento della serie inglese del 2000 con James Purefoy e Matthew Rhys.
-
Taylor Momsen e Connor Paolo tornano in Gossip Girl?
I due attori sono stati avvistati sul set del teen drama ma per il momento non ci sono ancora conferme ufficiali.
-
Bette Midler in Glee?
La cantante-attrice ha ricevuto una proposta dal creatore della serie Ryan Murphy che non poteva rifiutare.
-
American Horror Story, Asylum: i personaggi della seconda stagione!
Stasera negli USA va in onda la seconda stagione della horror series: facciamo un riepilogo della situazione con la descrizione dei nuovi personaggi creati da Ryan Murphy.
-
Being Human: Kristen Hager promossa a regular
L'attrice comparirà in tutti gli episodi della prossima stagione dello show. In altre notizie, Mark Pellegrino e Kyle Schmid faranno ritorno come guest star.
-
Gina Torres nel cast di Hannibal
L'attrice si unisce al progetto della NBC nel ruolo della moglie di Jack Crawford.
-
Mark Pellegrino guest star in Person of Interest
Una minireunion per i fan di Lost che vedranno arrivare sul set l'attore per un epiosodio della seconda stagione dello show.
-
Richard Harmon in Bates Motel
L'attore è stato ingaggiato dalla produzione per recitare nel ruolo di un compagno di scuola di Norman.
-
S.H.I.E.L.D.: Coulson è vivo!
Clark Gregg riprenderà in mano il suo ruolo di agente speciale nella nuova serie creata da Joss Whedon.
-
J.J. Abrams: Adulting ed Electropolis in produzione
L'autore sta sviluppando due nuovi progetti, una commedia per la Fox e un cop drama per la CW.
-
Teen Wolf: Colton Haynes lascia la serie
Le trattative per il rinnovo del suo contratto non sono andate in porto e l'attore non sarà più nel cast della serie.
-
Michael Bolton, una star difficile nel nuovo serial ABC
Il cantante potrebbe far parte di una nuova comedy di trenta minuti basata su un progetto di Allison Miller, il cui titolo è tutto un programma: 'La figlia di Michael Bolton mi sta distruggendo la vita'.
-
The Walking Dead: arriva il film?
Lo showrunner Glen Mazzara ha lasciato intendere in un'intervista che potrebbe esserci la possibilità di un prequel.
-
Matt Bomer sexy guest per The New Normal
Il creatore dello show Ryan Murphy ha annunciato la sua presenza nel cast tramite Twitter.
-
Neve Campbell guest ricorrente in Grey's Anatomy
L'attrice è stata scelta per interpretare una delle quattro sorelle di Derek.
-
American Horror Story: i primi cinque minuti della nuova stagione
La produzione continua a promuovere lo show, stavolta con la release dei primi cinque minuti della prossima stagione. In altre news, Ian McShane si aggiunge al cast del serial.
-
Chris Diamantopoulos guest ricorrente in Arrested Development
La produzione si è messa in contatto con l'attore per offrirgli un arco narrativo di almeno tre episodi della prossima stagione.
-
La vita segreta di una teenager americana chiude i battenti
Il teen drama della ABC Family sta per dire addio al suo pubblico con la prossima stagione.
-
Adam Goldberg guest star in Animal Practice
L'attore è stato invitato a partecipare alla nuova medical comedy per un episodio della prima stagione.
-
Currie Graham guest star in Arrow
L'attore si aggiunge al cast della comic series nel ruolo di Derek Reston, un membro della Royal Flush Gang.
-
Scopriremo chi è Gossip Girl con l'ultima stagione?
Le produttrici esecutive Stephanie Savage e Sara Goodman seminano indizi sul finale della serie e su cosa accadrà ai nostri beniamini.
-
The Walking Dead: il futuro di Maggie e Glenn
Durante un'intervista Steven Yeun e Lauren Cohan hanno svelato cosa aspetta ai due personaggi nell'immediato futuro.
-
Nuovi episodi per Ben & Kate e The Mindy Project
Nonostante i rating delle due nuove comedy non siano sfolgoranti, la Fox ha deciso di andare avanti con la stagione.
-
Jason Biggs: American Pie sarà sempre nel mio cuore
Con l'occasione dell'uscita in home video di American Pie - Ancora insieme, abbiamo fatto due chiacchiere con il simpatico attore che ci ha raccontato cosa ha provato a riprendere i panni di Jim Levenstein dopo nove anni dal precedente film del franchise.