Designated Survivor - Stagione 1

2016 - ....

3.7

Stagione 1


orig
Messa in onda
21 settembre 2016 ....
ita
Messa in onda
6 novembre 2016 ....

Episodi (18 totali)


Pilot
1x01

Pilot

 
21 settembre 2016
info
Titolo orig
Uscita ITA
06 novembre 2016
Diretto da
Scritto da
David Guggenheim

In seguito a un disastroso attacco terroristico che stermina gran parte delle forse politiche, il Segretario della Casa e dello Sviluppo Urbano degli Stati Uniti d'America Tom Kirkman viene designato come nuovo Presidente e deve trovare un modo di far fronte alla più grande crisi che il Paese abbia mai affrontato.


1x02

Il primo giorno

The First Day
28 settembre 2016
info
Titolo orig
The First Day
Uscita ITA
13 novembre 2016
Diretto da
Scritto da
David Guggenheim, Jon Harmon Feldman

E' il primo giorno ufficiale come Presidente per Tom e deve vedersela con tutte le crisi scaturite dall'attacco terroristico che ha eliminato l'intera struttura del governo. L'attuale capo dell'FBI fornisce l'analisi sui detriti e sulla bomba ritrovata e indica un possibile gruppo terroristico come colpevole, ma Tom vuole essere sicuro al 100% prima di scatenare una guerra. Intanto fa a conoscenza della sua controparte repubblicana che offre subito la sua collaborazione al nuovo Presidente. Tom dovrà inoltre vedersela con un Governatore che ha dato l'ordine alla polizia del suo stato di fermare e arrestare civili musulmani soltanto in base alla loro religione.


1x03

La confessione

The Confession
05 ottobre 2016
info
Titolo orig
The Confession
Uscita ITA
20 novembre 2016
Scritto da
Jennifer Johnson, Paul Redford

I computer della Casa Bianca subiscono un attacco informatico e viene lasciato un video da coloro che, presumibilmente, rivendicano l'attentato a Capitol Hill. Tom si prepara alla sua prima intervista in diretta ma non è pronto alla domanda che gli viene posta in merito al suo licenziamento il giorno dell'attentato. Il figlio dell'ex-Presidente gli intima di non elargire l'elogio funebre ai funerali di Stato e il compito ricade sulla controparte repubblicana di Kirkman.


1x04

Il nemico

The Enemy
12 ottobre 2016
info
Titolo orig
The Enemy
Uscita ITA
27 novembre 2016
Diretto da
Scritto da
Dana Ledoux Miller, Jon Harmon Feldman

Kirkman si sta occupando ancora della questione dei diritti civili in Michigan e allo stesso tempo sta seguendo gli sviluppi dell'attentato. Hannah sospetta che MacLeish non stia dicendo la verità su quanto accaduto la notte dell'esplosione. Alex ritorna al suo vecchio lavoro mentre Seth inizia un nuovo, inaspettato, lavoro.


1x05

La missione

The Mission
26 ottobre 2016
info
Titolo orig
The Mission
Uscita ITA
04 dicembre 2016
Diretto da
Scritto da
David Guggenheim

Dopo essersi reso conto che la diplomazia non sarà sufficiente in Algeria, il Presidente Kirkman decide di autorizzare una missione speciale dei Navy SEALs per catturare il responsabile dell'attentato, possibilmente vivo. Intanto l'Agente Hannah Well scopre che la stanza 105 era una stanza nascosta di recente ristrutturata per essere usata come rifugio anti-dinamitardo, e che tutti quelli che avevano lavorato al progetto sono morti.


1x06

L'interrogatorio

The Interrogation
09 novembre 2016
info
Titolo orig
The Interrogation
Uscita ITA
11 dicembre 2016

Il Presidente Kirkman riunisce i governatori per cercare di creare un nuovo Congresso, ma durante la riunione avviene una sparatoria che manda uno dei bodyguard del Presidente all'ospedale. I governatori sono scettici e pensano che Kirkman non sia l'uomo adatto per il ruolo di capo della nazione ma sono disposti a dargli una chance se per il momento acconsente a chiudere le frontiere agli immigranti, in modo da far sentire il popolo più al sicuro. Intanto l'Agente Hannah interroga Nassir, ritenuto il responsabile dell'attentato, ma scopre una verità scioccante.


1x07

Il traditore

The Traitor
16 novembre 2016
info
Titolo orig
The Traitor
Uscita ITA
18 dicembre 2016

I Kirkman stanno ancora avendo problemi dall'ex di Alex che continua ad affermare di essere il padre biologico di Leo. Intanto il Presidente deve vedersela con la Russia che ha arrestato un allenatore di atletica, Weston, che in realtà è un collaboratore della CIA. L'Agente Wells riesce a saperne qualcosa sull'indizio lasciato da Nassar, ma il suo capo, il Vice Direttore Atwood viene ricattato per far chiudere le indagini sull'attentato, se non lo farà suo figlio sarà ucciso.


1x08

I risultati

The Results
30 novembre 2016
info
Titolo orig
The Results
Uscita ITA
25 dicembre 2016

Alla vigilia delle elezioni per scegliere i rappresentanti del governo, un evento inaspettato costringe Kirkman a considerare l'eventualità di cancellare le elezioni. Nel frattempo le notizie riguardanti la morte di Majid Nassar sono state spifferate e Kirkman deve affrontarne le conseguenze.


1x09

Il piano

The Blueprint
07 dicembre 2016
info
Titolo orig
The Blueprint
Uscita ITA
26 dicembre 2016

Quando c'è una perdita di informazioni on-line, il Presidente deve cercare e scoprire chi è il responsabile che però trovano rifugio in un'ambasciata al di fuori della sua portata. L'Agente Wells sta cercando prove del coinvolgimento di MacLiesh nella cospirazione prima che sia confermato come Vice Presidente.


1x10

L'inaugurazione

The Oath
14 dicembre 2016
info
Titolo orig
The Oath
Uscita ITA
26 dicembre 2016

Il Presidente teme che ci possa essere un traditore alla Casa Bianca quando scopre informazioni scioccanti sul bombardamento della sede parlamentare. Kirkman decide di affidare a Emily un'inchiesta per scoprire chi è la talpa.


1x11

Warriors

 
08 marzo 2017
info
Titolo orig

L'intera nazione è isterica dopo la sparatoria, Emily fa fatica ad affrontare la realtà di un traditore all'interno della Casa Bianca. Wells dibatte con se' stessa su cosa svelare della cospirazione che ha scoperto.


1x12

The End of the Beginning

 
15 marzo 2017
info
Titolo orig

Vengono fuori nuove informazioni sulla cospirazione. Intanto tra Aaron e Emily la tensione sale mentre una nuova pista porta l'Agente Wells più vicina alla verità.


1x13

Backfire

 
22 marzo 2017
info
Titolo orig

Un giornalista investigativo crea shock alla Casa Bianca quando rivela informazioni classificate durante un incontro con la stampa. Hannah scopre una connessione tra la cospirazione e MacLeish.


1x14

Commander-in-Chief

 
29 marzo 2017
Titolo orig

1x15

One Hundred Days

 
05 aprile 2017
Titolo orig

1x16

Season 1, Episode 16

 
12 aprile 2017
Titolo orig

1x17

The Ninth Seat

 
19 aprile 2017
Titolo orig

1x18

Lazarus

 
26 aprile 2017
Titolo orig

Foto e video di Designated Survivor