Agents of S.H.I.E.L.D. - Stagione 1 - Episodio 21

N/D
Gentaglia

Gentaglia (Ragtag) è l'episodio 1x21 della serie TV Agents of S.H.I.E.L.D..

Informazioni sull'episodio 1x21 di Agents of S.H.I.E.L.D.:

Titolo originale
Ragtag
Stagione di riferimento
1
Uscita in Italia
01 Luglio 2014
Uscita originale
06 Maggio 2014

Trama episodio 1x21 di Agents of S.H.I.E.L.D. . Vediamo, attraverso flashback, come Garrett ha manipolato e plagiato un giovane Ward fino a farlo diventare il suo più fidato braccio destro. Coulson e May s'introducono sotto copertura alla Cybertek per attivare un virus sul loro main frame, ma scoprono che per evitare lo spionaggio industriale, tutti i documenti sono cartacei invece che digitali. Tuttavia scoprono delle informazioni sul progetto Deathlok e che a Garret pochi mesi di vita. Ward cattura Fitz e Simmons e Garret gli ordina di ucciderli. Ward non riesce a tirare il grilletto, ma li lascia affondare in una capsula nel fondo dell'oceano. Raina inietta il siero ritrovato nella Guest House a Garret che acquista dei poteri straordinari.

Recensione

Il plot Anche se Coulson sta stringendo il cerchio intorno all'ex compagno d'armi Garrett, il vantaggio della spia HYDRA sembra essere incolmabile. Dopo essersi appropriato delle armi segrete tenute sotto chiave dallo SHIELD e grazie alle straordinarie capacità di Deathlock, Garrett è ora pronto al …

Continua a leggere Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x21, Ragtag

Personaggi

Clark Gregg
Clark Gregg
Phil Coulson
Ming-Na Wen
Ming-Na Wen
Melinda May
Brett Dalton
Brett Dalton
Grant Ward
Chloe Bennet
Chloe Bennet
Skye
Iain De Caestecker
Iain De Caestecker
Leo Fitz
Elizabeth Henstridge
Elizabeth Henstridge
Jemma Simmons
Jeffrey Muller
Jeffrey Muller
Agent Kaminsky

Vai al cast completo di Gentaglia

News e articoli

  • Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x21, Ragtag

    Agents of S.H.I.E.L.D.: commento all'episodio 1x21, Ragtag

    Couslon e May si infiltrano in una base nemica per tentare di recuperare indizi per rintracciare gli uomini dell'HYDRA, ma il piano di Garrett procede sempre più rapidamente e ormai sembra che nulla possa impedirgli di raggiungere il suo scopo... tranne il progressivo deterioramento del proprio organismo.