24 - episodi

2001 - 2014

3.9
Episodi popolari
Stagioni 9 8 7 6 5 4 3 2 1
Episodi Popolari Speciali

Episodi popolari


1x24

Dalle 23:00 alle 24:00

11:00 p.m.-12:00 a.m.
21 maggio 2002
info
Titolo orig
11:00 p.m.-12:00 a.m.
Uscita ITA
28 novembre 2002
Diretto da
Scritto da
Joel Surnow, Michael Loceff

Palmer ne ha abbastanza del gioco di Sherry e la affronta per l'ultima volta nella sala da ballo del suo albergo. Nina sa che i Drazens non hanno più potere adesso che Kim non è più nelle loro mani e avvisa Jack del ritrovamento della figlia. Jack è in preda a una furia incontrollata e irrompe nel rifugio dei Drazens dove si tiene un sanguinoso scontro armato. La copertura di Nina è ormai saltata e la donna si da' alla fuga lasciando dietro di se una scia di sangue. Jack riesce a raggiungerla prima che lei possa scappare, ma scioccato, capisce che ormai è troppo tardi.


1x01

Dalle 00:00 alle 01:00

12:00 a.m.-1:00 a.m.
06 novembre 2002
info
Titolo orig
12:00 a.m.-1:00 a.m.
Uscita ITA
12 settembre 2002
Diretto da
Scritto da
Robert Cochran, Joel Surnow

E' il Presidential Primary Day in California e sta per cominciare il giorno più lungo nella vita dell'agente federale Jack Bauer. Jack ha da poco rimesso insieme i cocci della sua famiglia dopo una breve separazione dalla moglie Teri. E mezzanotte e, mentre sta giocando a scacchi con sua figlia Kim, Jack riceve una chiamata da Nina Myers, una sua collega dell'Unità Antiterroristica di Los Angeles. C'è un'emergenza in atto e Jack deve recarsi ad una riunione per affrontare la situazione; prima di uscire di casa, lui e Teri scoprono che Kim è uscita di nascosto nel cuore della notte. Kim, e la sua amica Janet York, sono andate a una festa in un magazzino, organizzata da due ragazzi più grandi che hanno conosciuto da poco. All'inizio sembra che vada tutto bene, Kim si diverte, ma la faccenda cambia rapidamente quando i due ragazzi si rifiutano di accompagnarla a casa. All'Unità di crisi, Jack viene a sapere che c'è un complotto per assassinare il Senatore David Palmer; il primo candidato Afro-americano alla Casa Bianca, dato per favorito alle prossime elezioni. Il capo di Jack, e suo amico, Richard Walsh, lo avvisa che alcune persone all'interno della loro stessa agenzia, potrebbero far parte del complotto per uccidere Palmer. Il Senatore Palmer intanto, sta organizzando la sua campagna elettorale per il Primary Day quando riceve una strana telefonata che lo mette di cattivo umore. Jack sfodera tutte le sue capacità e arriva a ricattare il Direttore Distrettuale George Mason, pur di ottenere informazioni per spergiurare l'omicidio. Teri riceve una telefonata dal padre di Janet, Alan York e i due decidono di unire le forze per andare in cerca delle rispettive figlie. Un fotografo europeo incontra una bellissima donna su un volo diretto a L.A. ma quello che sembra essere un incontro galante nasconde ben più sinistre motivazioni che coinvolgono il furto di un portafoglio e la distruzione dell'aereo.


1x03

Dalle 02:00 alle 03:00

2:00 a.m.-3:00 a.m.
20 novembre 2001
info
Titolo orig
2:00 a.m.-3:00 a.m.
Uscita ITA
19 settembre 2002
Diretto da
Scritto da
Joel Surnow, Michael Loceff

Jack scopre l'identità dell'agente che sta tramando contro di lui e chiede l'aiuto di Jamey per trovare le prove per arrestarlo. Palmer scopre finalmente la storia che minaccia la sua campagna, una storia che coinvolge suo figlio e un omicidio risalente a parecchi anni prima. Kim e Janet riescono a scappare dai loro rapitori e ha inviare un messaggio a Teri, ma disgraziatamente vengono catturate di nuovo. Tony pensa che Jack debba essere rilevato dal comando e chiede aiuto ai suoi superiori.


6x01

Giorno 6: Dalle 6:00 alle 7:00

Day 6: 6:00 a.m.-7:00 a.m.
14 gennaio 2007
info
Titolo orig
Day 6: 6:00 a.m.-7:00 a.m.
Uscita ITA
05 marzo 2008
Diretto da
Scritto da
Howard Gordon

Sono passati quasi due anni da quando Jack è stato preso in custodia dal Governo Cinese. Durante le ultime 11 settimane, gli Stati Uniti sono stati sotto assedio, minacciati da una serie di attentati dinamitardi. Le Agenzie governative sospettano come primi indiziati gli estremisti islamici e il Presidente Wayne Palmer è costantemente sotto pressione: il suo Consigliere, Tom Lennox, suggerisce di imprigionare tutti i cittadini islamici presenti nel Paese a scopro cautelativo, ma Karen Hayes, direttrice dell'NSA, si oppone fermamente a queste drastiche misure. Bill Buchanan, direttore del CTU, e Curtis Manning organizzano un incontro con i diplomatici Cinesi per ottenere il rilascio di Jack Bauer. Jack è in condizioni pietose e non ha proferito parola per 20 mesi. Bill lo informa che sono in contatto con Abu Fayed, un terrorista, che è disposto a guidarli all'uomo responsabile del terrore dilagante che sta opprimendo il Paese. Purtroppo Fayed, in cambio della sua collaborazione, ha chiesto la vita di Jack, responsabile della morte di suo fratello. Bauer accetta le condizioni, grato che la sua morte sarà utile per salvare vite umane. Nel frattempo un musulmano viene tratto in arresto dall'FBI e una famiglia di Los Angeles accoglie il figlio dell'indiziato per offrirgli aiuto. Nonostante gli sforzi di Chloe e Morris, Jack viene consegnato a Fayed, ma mentre viene torturato scopre che il suo sacrificio non è servito a niente e decide di scappare.


8x13

Giorno 8: Dalle 4:00 alle 5:00

Day 8: 4:00 a.m.-5:00 a.m.
22 marzo 2010
info
Titolo orig
Day 8: 4:00 a.m.-5:00 a.m.
Uscita ITA
29 ottobre 2010
Diretto da
Scritto da
Brannon Braga, Manny Coto, Howard Gordon

Il CTU cerca di riprendersi da un campo elettromagnetico che ha messo fuori uso tutto i sistemi, mentre Jack e Cole combattono i terroristi e cercano di sfuggire ad uno scontro a fuoco. Chloe è al lavoro per riportare il CTU online e riattivare i satelliti per poter aiutare Jack e Cole mentre Dana evita Prady e le sue domande.