Filmografia

Filmografia di Zach Hanner


Under the Dome


2013 – Fantascienza, Drammatico
2013 – Recitazione (Food Mart Manager) – 1 episodio
3.1 3.1

Sci-fi thriller ambientato in una piccola città di nome Chester's Mill, la cui tranquillità viene sconvolta quando una cupola invisibile e impenetrabile circonda il perimetro della città intrappolandone gli abitanti. Nessuno riesce a comprendere cosa stia succedendo e i sopravvissuti dovranno vedersela con una serie di bizzarri fenomeni e con il panico generale che travolgerà gli abitanti, scatenando il caos.

The Bay


2012 – Fantascienza, Horror
Recitazione
2.9 2.9

Il caos esplode in una piccola cittadina del Maryland dopo che un disastro ecologico ha sconvolto gli equilibri naturali. Come risultato si diffonde una piaga mortale. La popolazione si trasforma in ospite di una razza mutante di parassiti che prende il controllo della loro mente e dei loro corpi.

Black Knight


2001 – Avventura, Commedia, Fantastico
Recitazione (Guardia #3)
3.2 3.2

Mentre svolge pigramente il suo lavoro di pulizia presso il Medieval World, un parco giochi a tema, Jamal trova un medaglione d'oro in fondo ad un fossato e, nel tentativo di recuperarlo, viene improvvisamente risucchiato e si ritrova nel 1328 in Inghilterra nel bel mezzo di un'insurrezione contro il malvagio re. Sfruttando i trucchi di strada imparati nel suo tempo, Jamal cercherà di aiutare i suoi nuovi amici.

Dawson's Creek


1998 – Teen, Drammatico, Romantico
2002 – Recitazione (Drunken Townie) – 1 episodio
3.3 3.3

Le vite di quattro ragazzi che si affacciano all'adolescenza, si intrecciano nella città di Capeside. Dawson, Joey, Pacey e Jen fanno i conti con i loro sentimenti e la scoperta di se stessi, del sesso e dell'amore. Ognuno di loro impara daccapo il ruolo nella vita dell'altro quando la pubertà li colpisce senza pietà e senza nessun preavviso. Cercano di sopravvivere ai mutamenti del loro corpo e della loro individualità, tentando di salvare l'amicizia che li lega dal mare turbolento delle prime schermaglie d'amore.

Una figlia ideale (FILM TV)


1996 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Paul)
0.0

Alex è una giovane tossicodipendente, che è scappata di casa e non ha fatto più sapere nulla di se ai suoi genitori, Jill e Tom. Quando la ragazza però resta coinvolta in un grave incidente stradale, sua madre e suo padre sono i primi a saperlo e si precipitano in ospedale, dov'è ricoverata. Jill non vede l'ora di riportare sua figlia a casa, mentre suo marito e Josh, il fratello di Alex, sembrano più titubanti.