Filmografia

Filmografia di Yvette Lee Bowser


Black-ish


2014 – Commedia
2014 – 2015 – Sceneggiatura – 2 episodi
4.8 4.8

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

Happily Divorced


2011 – Commedia
2013 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.5 3.5

Basata sulla vita reale di Fran Drescher, la serie racconta come la protagonista abbia affrontato la vita dopo aver scoperto l'omosessualità del marito e come riesca a gestire la relazione con l'attuale compagno e quella con post-divorzio con l'ex.

The Exes


2011 – Commedia
2012 – Sceneggiatura – 2 episodi
5.0 5.0

La serie segue le vicende quotidiane di tre uomini divorziati: Phil, donnaiolo incallito, Haskell amante della casa e della tranquillità e il recente divorziato Stuart. I ragazzi vivono insieme in un appartamento di fronte al loro avvocato divorzista, Holly, che è anche la loro padrona di casa.

Lipstick Jungle


2008 – Commedia, Drammatico
2008 – Sceneggiatura – 2 episodi
3.1 3.1

Uno sguardo alle vite di Nico, Wendy e Victory, tre delle "Donne più potenti di New York" secondo il New York Post.

Tris di cuori


1998 – Commedia
? – Soggetto
4.0 4.0

Ambientato nei sobborghi di Oak Park, la serie segue le vicende di una serie di coppie che navigano le acque turbolente delle relazioni amorose, dagli eterni Peter Pan, agli sposini novelli ai matrimoni datati.