Filmografia

Filmografia di Yukiyoshi Ozawa


Jukai - La foresta dei suicidi


2016 – Horror, Thriller
Recitazione (Michi)
3.2 3.2

Una giovane donna si reca in una foresta giapponese per ritrovare la sorella gemella scomparsa. Ben presto, però, scoprirà che la foresta è circondata da forze paranormali...

Criminal Minds: Beyond Borders


2016 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Ryo Mirrante) – 1 episodio
2.6 2.6

Spin-off della serie madre, Criminal Minds, segue le vicende di un gruppo di profilers che si occupa di aiutare i cittadini statunitensi che incontrano difficoltà mentre si trovano all'estero.

Joker Game


2015 – Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, una città asiatica è teatro di un gioco di spionaggio che vede coinvolte tutte le principali potenze mondiali. Kato sta per essere punito per aver disobbedito ai suoi superiori, quando viene scoperto dal colonnello Yuuki. Il giovane sopporta così una dura formazione e ottiene la sua prima missione: dovrà infiltrarsi nella città, la "Metropolis del diavolo", per recuperare il "taccuino nero" dell'ambasciatore americano Graham. La sua partner sarà la misteriosa Rin.

Unforgiven


2013 – Azione, Drammatico
Recitazione (Sanosuke Hotta)
2.0 2.0

La storia si svolge all’alba dell’epoca Meiji, nel 1880, ed è ambientata a Ezo (l’odierna Hokkaido), l’isola più settentrionale del Giappone. Lo shogunato Tokugawa è appena crollato e gli Ainu, la popolazione indigena, lottano per definire il territorio assieme al governo appena istituito. Jubei Kamata è un reduce dello shogunato Tokugawa. Durante lo shogunato, bastava il suo nome a terrorizzare Kyoto, perché l’uomo aveva trucidato innumerevoli lealisti in nome dello shogun. Dopo la caduta dello shogunato Jubei ha combattuto in una serie di battaglie e poi di lui si sono perse le tracce in seguito ...

Hayabusa: The Long Voyage Home


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il 9 maggio 2003 la nave spaziale Hayabusa, priva di equipaggio a bordo, viene lanciata nello spazio. Dopo sette anni Hayabusa fa ritorno sulla Terra portando con sé frammenti dell'asteroide 25143 Itokawa.