Filmografia

Filmografia di Yosuke Natsuki


Monster X Strikes Back: Attack the G8 Summit!


2008 – Commedia, Fantascienza
Recitazione
3.1 3.1

Nell'estate del 2008 il summit del G8 ha riunito i leader mondiali a Lake Toya, una zona vulcanica vicino ad Hokkaido. Nel frattempo, un missile cinese raggiunge il Giappone, dando origine a un gigantesco mostro chiamato Guilala, nato da una spora. Ognuno dei capi del G8 propone una strategia per sconfiggere il mostro, illustrando il potenziale del rispettivo paese. Dopo una serie di attacchi missilistici senza risultato, due giornalisti scoprono un gruppo di persone che adorano uno strano idolo vicino al lago e cominciano a chiedersi se questo possieda un potere capace di contrastare Guilala.

The Passenger


2005 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Naoki Sando)
1.0 1.0

Il piccolo Kohji, orfano giapponese, entra nelle grazie di Naoki Sando, un boss della yakuza. Quando si innamora però di Hiroki, figlia di Naoki, viene rinnegato e costretto a mendicare e a prostituirsi per sopravvivere. L'occasione del riscatto arriva però presto: viene infatti incaricato di scovare Tanner, l'ex socio del boss, scappato a Montreal con dei soldi illegali provenienti da una corsa clandestina di levrieri.

Il ritorno di Godzilla


1984 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller
Recitazione (Dott. Hayashida)
0.0

Una nave di pescatori giapponesi si trova nel mezzo di una tempesta, e viene attaccata e decimata da un mostro fuoriuscito dall'oceano. Qualche giorno dopo, il reporter Goro Maki soccorre l'unico sopravvissuto, quando il mostro improvvisamente riappare...

Ghidorah - Il mostro a tre teste


1964 – Fantastico, Azione, Fantascienza
Recitazione (Detective Shindo)
3.0 3.0

Un meteorite giunto sulla Terra trasporta con se il drago a tre teste King Ghidorah. La principessa di un pianeta devastato dal mostro cerca di ottenere l'aiuto di Mothra per salvare la Terra, mentre anche Godzilla e Rodan fanno la loro ricomparsa. I tre mostri terrestri, dopo alcune scaramucce iniziali, si alleano per sconfiggere la minaccia rappresentata da King Ghidorah, mentre la principessa deve anche fronteggiare gli attacchi di alcuni cospiratori che intendono eliminarla

Dogora, il mostro della grande palude


1964 – Fantascienza, Poliziesco
Recitazione (Ispettore Kommei)
3.0 3.0

Un satellite lanciato nell'orbita terrestre da un centro spaziale scompare dopo pochi minuti di volo. Sugli schermi di controllo per pochi istanti si intravede una misteriosa entità proveniente dal cosmo profondo. La creatura è Dogora, simile ad una gigantesca medusa ed il pianeta terra rappresenta per lei una preda ambita perché sulla superficie ci sono moltissime miniere di carbonio, il suo cibo naturale. L'unica difesa per la razza umana è un'arma capace di sparare tossine letali verso il mostro.