Filmografia

Filmografia di Yoshino Kimura


Confessions


2010 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Yuko Shimomura)
3.8 3.8

Moriguchi, insegnante in una classe del primo anno delle superiori, ha deciso di smettere di tentare di mantenere l'ordine in aula. Tra il vociare dei ragazzini, impegnati a parlare, mandare sms e a giocare, questa donna sola e determinata pronuncia il suo discorso d'addio, la sua dichiarazione d'intenti, il suo piano di riscatto. Indirizzandosi alla classe, l'ultimo giorno di scuola, parla in modo pacato e preciso. La ragione per cui è così calma deriva dal fatto che ha preso una ulteriore decisione, lasciare il suo lavoro per vendicarsi di quelli che le hanno distrutto la vita ...

Nobody to Watch Over Me


2008 – Drammatico
Recitazione (Reiko Onoue)
0.0

Una quindicenne viene prelevata a scuola dalla polizia dopo che il fratello maggiore è stato accusato di aver ucciso alcune studentesse. La ragazza viene messa sotto protezione e affidata un detective che ha il compito di difenderla dall'oltraggio pubblico legato ai crimini commessi dal fratello.

Blindness - Cecità


2008 – Drammatico, Thriller, Noir, Romantico
Recitazione (La moglie del primo cieco)
2.6 2.6

Una città, forse l'umanità intera, è colpita all'improvviso da un'epidemia sconosciuta, un'epidemia di cecità. Chi ne è vittima vede soltanto un infinito, bianco, luminoso nulla. La malattia si espande rapidamente, costringendo le autorità a confinare i non vedenti all'interno di un manicomio in disuso, controllato da militari armati e pronti a sparare al minimo cenno di fuga. All'interno, i più forti e senza scrupoli spadroneggiano su tutti gli altri. Uno strano piccolo gruppo riuscirà a fuggire, immergendosi nell'innominabile anarchia che ormai regna nel mondo.

Sukiyaki Western Django


2007 – Azione, Western
Recitazione (Shizuka)
3.2 3.2

Durante le guerre Genpei, le bande Minamoto e Taira si fronteggiano nella cittadina di Yuda, mentre un inesorabile guerriero viene in aiuto degli abitanti.

Glory to the Filmaker!


2007 – Commedia, Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Un regista sull'orlo del fallimento professionale cerca disperatamente di realizzare un film di successo, e in questo tentativo passa da un genere all'altro, dal dramma tradizionale alla science fiction passando per l'horror.