Filmografia

Filmografia di Yeniffer Behrens


American Horror Story


2011 – Horror, Drammatico, Antologica
2017 – Recitazione (Volontaria) – 1 episodio
3.9 3.9

Serie di natura antologica con tematiche horror: si parte con una casa infestata dai fantasmi, passiamo alle disumane condizioni dei malati mentali rinchiusi negli istituti durante gli anni '60, ai rapimenti alieni, esperimenti genetici e perfino alle streghe di Salem.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2005 – Recitazione (Bianca Guerro) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Sons of Anarchy


2008 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Reina) – 1 episodio
4.0 4.0

Serie drammatica ambientata nel micro-cosmo dei "fuorilegge" su due ruote: Jackson Teller, per gli amici Jax, lotta per trovare un equilibrio nella sua vita di giovane padre, tra le sue responsabilità verso il "club" motociclistico Sons of Anarchy e verso la sua famiglia... ma camminare sul filo del rasoio è assai rischioso e prima o poi si rischia di scivolare nel baratro.

In Plain Sight - Protezione testimoni


2008 – Crime, Drammatico, Azione
2010 – Recitazione (Reina Alfaro) – 1 episodio
3.2 3.2

Mary Shannon si occupa del programma di protezione dei testimoni ad Albuquerque nel New Mexico, e deve gestire le difficoltà della sua professioni con quelle della vita familiare. Nel suo lavoro è assistita dallo sceriffo Mann.

Un giorno senza Messicani


2004 – Commedia, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Suzy)
2.8 2.8

Cosa succederebbe se un giorno la ricca California si svegliasse e si rendesse conto che tutti i messicani sono spariti? Per qualcuno potrebbe essere un sogno, per altri uno shock. Le conseguenze economiche, politiche e sociali di questo disastro terrorizzano il Golden State. Gli esperti azzardano le prime ipotesi. Si tratta di un rapimento ad opera degli alieni? Terrorismo biologico? L'Apocalisse ha prescelto i "Latinos"? O forse sono solo scappati perché stanchi di essere considerati invisibili?