Filmografia

Filmografia di Yasuaki Kurata


Manhunt


2017 – Azione
Recitazione

Dopo essere stato accusato di orribili crimini che non ha commesso, un pubblico ministero mette in piedi una missione per ripulire la propria reputazione.

Legend of the Fist: The Return of Chen Zhen


2010 – Azione, Drammatico, Storico
Recitazione
2.4 2.4

All'epoca dei Signori della Guerra, negli anni Venti, mentre la Cina è traumatizzata dalle scorribande militari, il Giappone è divenuto la presenza straniera più potente all'interno del Paese, occupando il nord della città di Shanghai. Nella città lacerata dai regolamenti di conti internazionali, il Casablanca, raffinato discopub, rimane il rifugio preferito da una variegata clientela composta da imprenditori cinesi, funzionari inglesi, forze armate giapponesi e spie che cercano disperatamente di rovesciare il crescente potere giapponese in Cina, che amano trascorrere le loro notti brindando sino il sorgere del sole. Tutti sono spinti al Casablanca per un motivo, anche ...

Blood: The Last Vampire


2009 – Azione, Horror, Thriller
Recitazione (Kato Takatora)
2.6 2.6

Un vampiro di nome Saya che fa parte di un corpo di agenti sotto copertura che dà la caccia ai demoni nel Giappone post Seconda Guerra Mondiale, viene infiltrato in una scuola militare per scoprire quale dei suoi compagni di scuola sia un demone.

La vendetta del dragone


2009 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Taro Watagawa)
2.0 2.0

Il cinese Steelhead arriva in Giappone come immigrato clandestino, in cerca di una vita migliore e del suo amore Xiu Xiu. Trova una sistemazione nella comunità cinese di Tokio, dove inizia a sopravvivere con furti e piccole truffe. Quando incontra un boss della Yakuza, Eguchi, decide di diventare un sicario in cambio della cittadinanza. Ma la vita criminale si rivelerà una strettoia da cui sarà impossibile tornare indietro.

Mishima una vita di quattro capitoli


1985 – Drammatico, Episodi
Recitazione (Takei)
3.5 3.5

Una biografia romanzata in quattro parti del celebre autore giapponese Yukio Mishima. Tre dei quattro segmenti illustrano in parallelo avvenimenti nella vita di Mishima in comparazione con i suoi scritti, mentre il quarto illustra gli eventi del 25 Novembre del 1970, L'Ultimo Giorno.