Filmografia

Filmografia di Ximena Ayala


The Amazing Cat Fish


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Claudia)
0.0

Claudia, giovane single e impiegata in un supermercato, una sera finisce in ospedale per un attacco di appendicite. Qui, incontra Martha, sua compagna di stanza, che vive da sola con i quattro figli: in breve, le due diventano amiche. All'uscita dall'ospedale, Martha propone a Claudia di andare a vivere con lei e i figli: la donna accetta, e per la prima volta in vita sua scopre la gioia di appartenere a una famiglia. Mentre le condizioni di salute di Martha peggiorano, Claudia stabilisce un forte legame con i quattro ragazzi.

Bad Habits


2007 – Drammatico
Recitazione (Matilde)
0.0

Le storie di abusi, adulteri e anoressia si intrecciano all'interno di un nucleo familiare messicano dominato da una madre ossessiva.

Historias del desencanto


2005 – Drammatico, Fantastico
Recitazione
0.0

Un'immersione nelle ansie tra XX e XXI secolo. Isolati all'interno di un mondo dove il tempo non scorre più, vittime della desolazione e del disinganno, tre personaggi s'incontrano. Ainda, seducente artista concettuale dalle ali di pipistrello, cerca di sfuggire alle grinfie del marito, un maniaco sessuale, che continua a perseguitarla pur essendo morto in un incidente d'auto. La sua strada incrocia quella di due giovani, Diego, ragazzo biondo e innocente, che vuole realizzare un video, e Ximena, cresciuta in un istituto cattolico, che lo accompagna alla ricerca di immagini insolite. Tra i due nascerà una storia ...

Profumo di viole


2001 – Drammatico
Recitazione (Yessica)
0.0

Yessica e Miriam, due giovani di Città del Messico, sono legate da una amicizia profonda. Dividono tutto, dai libri, ai giochi, fino ai trucchi e ai profumi. Ma quando un ragazzo, Jorge, violenta Yessica, l'indifferenza e l'egoismo, proprie del mondo degli adulti, distruggono il legame tra le due.

Città oscure


2002 – Drammatico
Recitazione (Susana)
0.0

Città del Messico. Una madre è costretta a sacrificare la sua esistenza per salvare il figlio tossicomane.