Filmografia

Filmografia di Wyatt Ralff


Giovani si diventa


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Louis)
3.0 3.0

Un documentarista e sua moglie vengono convinti da una coppia più giovane e disinibita a lasciarsi andare.

While We're Young


2014 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Louis )
2.0 2.0

Ellie Jerome è una settantacinquenne dall'animo giovanile più vicino alla nipote venticinquenne Lucy che alla figlia Barbara, che ha 55 anni. Ellie ha fatto tutto ciò che era in suo potere per restare giovane e l'ultima cosa che vuole fare è festeggiare un altro compleanno. Così quando si trova di fronte a una torta piena di candeline, il desiderio che esprime è di tornare ad avere 29 anni solo per un giorno. Il desiderio, inaspettatamente, si avvererà.

La scomparsa di Eleanor Rigby: Lui


2013 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Phillip)
3.5 3.5

Eleanor e Conor s’incontrano, s’innamorano, si sposano. Lui apre un ristorante, lei torna a studiare all’università. Nel momento in cui si trovano davanti alla tragedia, la coppia si spezza. Seconda parte del film, narrata dall'ottica di Conor.

Vincere/perdere (FILM TV)


2013 – Drammatico
Recitazione
5.0 5.0

Licenziato in tronco per aver fatto perdere migliaia di dollari alla sua azienda, Paul Keller, gestore di fondi con problemi di gioco d'azzardo, si trasferisce a Brooklyn con la moglie Vicky. L'incontro con Marino, un giovane prodigio della matematica si trasformerà presto in una nuova e improbabile opportunità di lavoro.

Moonrise Kingdom


2012 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
3.9 3.9

Sam e Suzy si conoscono casualmente a una recita ed è subito colpo di fulmine. Si innamorano al punto di decidere di scappare insieme, lontano, e architettano il piano nel minimo dettaglio. I cittadini sono sconvolti e la fuga dei ragazzi getta nel caos l'intera comunità. Mentre le autorità li cercano, altre inaspettate e divertenti vicende metteranno completamente a soqquadro l'intera isola in cui vivono Sam e Suzy.