Filmografia

Filmografia di Wolfgang Herold


I fratelli neri


2013 – Ragazzi, Storico
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Verso la metà del XIX secolo, molti contadini svizzeri del Canton Ticino, colpiti dalla povertà, vendono i propri figli a Milano, dove questi vengono impiegati come spazzacamini. E' il triste destino capitato a Giorgio, costretto a lavorare come uno schiavo, arrampicandosi nei camini e spazzando via la fuliggine a mani nude. Ma Giorgio non si perde d'animo, e, insieme ai suoi compagni, fonda il gruppo dei Fratelli Neri; questo subito viene coinvolto in risse con le gang di strada della città lombarda. Ma il vero scopo di Giorgio e dei suoi amici è fuggire e tornare in Svizzera...

Der Geschmack von Apfelkernen


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

La vita di Iris, la sua crescita, la sua gioia e la sua tristezza, vista attraverso diversi momenti nel tempo: da donna adulta e durante la sua gioventù.

BloodRayne 3: Warhammer


2010 – Azione, Fantastico, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

BloodRayne si trova stavolta a dover combattere contro i Nazisti in un epico scontro finale.

Max Schmeling


2010 – Azione, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Biopic dedicato a Max Schmeling (1905-2005) celebre pugile tedesco, considerato uno dei più grandi della storia della boxe. Dopo essere stato celebrato dal regime nazista, fu presto accantonato per le sue prese di posizione, non particolarmente favorevoli alla guerra. Nel 1933 sposò l'attrice ceca Anny Ondra, alla quale rimase legato fino alla scomparsa di lei.

In the Name of the King


2007 – Avventura, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.1 2.1

Quando i Krug, una razza di brutali animali guerrieri controllata dal malvagio stregone Gallian, mettono a soqquadro il villaggio di Stonebridge, uccidendo suo figlio e rapendo sua moglie Solana, il contadino Farmer decide di vendicarsi. Accompagnato dal suo mentore Norick e da suo cognato Bastian, l'uomo si lancia all'inseguimento dell'esercito Krug per liberare Solana. Intanto, Gallian ha in mente di detronizzare Re Konrad e di piazzare sul trono il duca Fallow, una debole pedina che può facilmente controllare.