Filmografia

Filmografia di William Talman


Il virginiano


1962 – Western
1967 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

La donna del West


1967 – Commedia, Western
Recitazione (Procuratore distrettuale Charlie Lord)
0.0

Una giovane vedova, per assicurarsi il proprio sostentamento e quello del figlio, decide di allevare un gregge di pecore sul terreno ereditato dal marito. Gli allevatori di bestiame della zona cercano di farle cambiare idea e l'unico ad appoggiarla è un uomo che finisce con l'innamorarsi di lei.

Perry Mason


1957 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
4.4 4.4

Perry Mason è uno dei migliori avvocati di Los Angeles. Per etica accetta solo clienti della cui innocenza è convinto riuscendo spesso a dimostrarla smascherando in aula il vero colpevole. Al suo fianco troviamo il suo giovane collega Paul Drake, la sua segretaria Della Street ed il procuratore distrettuale Hamilton Burger, con il quale si scontra in tribunale.

Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1963 – Recitazione (Race Fallon) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

Il ritorno di Joe Dakota


1957 – Romantico, Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Joe Dakota arriva a Arborville, Mentre è in California alla ricerca di un amico denominato il “vecchio indiano”, Joe Dakota viene a sapere che se ne è andato dopo aver venduto la sua proprietà. Ma quando vede scavare un pozzo di petrolio su quel terreno, Dakota comincia ad indagare tra bugie e intimidazioni.