Filmografia

Filmografia di William Mims


La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1986 – Recitazione (Sindaco) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Charlie's Angels


1976 – Azione, Avventura, Commedia
1980 – Recitazione (Sam Worden) – 2 episodi
3.0 3.0

Sabrina Duncan, Jill Munroe e Kelly Garret sono gli Angeli che hanno conquistato milioni di fans negli anni '70. Charlie Townsend, misterioso uomo di successo, recluta le tre ragazze mentre sono ancora all'Accademia di polizia e le sceglie come sue detective private in virtù delle loro abilità e per la loro bellezza. Sabrina è il leader, affascinante, intelligente e multilingue, Jill è la bellezza mozzafiato, atletica e determinata, mentre Kelly è l'Angelo scaltro e intraprendente, che sa cavarsela in tutte le situazioni. Insieme alla loro controparte maschile John Bosley, i tre Angeli risolvono i casi che Charlie illustra ...

Captain America II: Death Too Soon (FILM TV)


1979 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Dott. J. Brenner)
0.0

L'eroico supersoldato Steve Rogers, alias Capitan America, deve fermare il folle piano di un criminale intenzionato ad avvelenare le riserve idriche americane con un composto che causa un invecchiamento anomalo.

L'uomo ragno


1977 – Avventura, Poliziesco
1978 – Recitazione – 1 episodio
3.0 3.0

L'Uomo Ragno è l'eroe di New York che aiuta i cittadini ad avere giustizia. Combatte la criminalità e il male grazie ai suoi poteri sovra umani. Dietro la maschera rossa si nasconde Peter Parker, un ragazzo timido e insicuro che ha ottenuto questi nuovi poteri dal morso di un ragno radioattivo. Dopo aver sfruttato quest'occasione per fare soldi, Peter si rende conto che il modo giusto di usare questo dono è mettendolo al servizio del bene per combattere le ingiustizie.

Kung Fu


1972 – Drammatico, Western
1973 – 1975 – Recitazione (Jezdale) – 2 episodi
3.1 3.1

Le avventure del monaco Shaolin Kwai Chang Caine che viaggia nel West americano armato solo della sua abilità nel kung fu.