Filmografia

Filmografia di William Martin


Supercar


1982 – Azione, Crime, Fantascienza
1982 – 1983 – Montaggio
3.4 3.4

La vicenda narra la storia di Michael Long, un uomo aggredito da alcuni criminali che lo lasciano in fin di vita. La Fondazione Knight, di proprietà di Wilton Knight, gli restituisce la vita con una nuova identità, quella di Michael Knight e lo assume per combattere le forze del crimine che per la loro identità o fama si ritrovano 'al di sopra della legge'. Michael è affiancato da un partner d'eccezione, il fedele KITT (acronimo che sta per Knight Industries Two Thousand), una Pontiac nera dotata di gadgets degni di 007 e un'intelligenza artificiale.

I ragazzi del coro


1977 – Drammatico, Poliziesco
Montaggio
3.2 3.2

Un gruppo di dieci poliziotti di Los Angeles

Ultimi bagliori di un crepuscolo


1977 – Thriller
Montaggio
0.0

Un ex generale dell'aviazione militare americana si impadronisce di una base nucleare dell'aeronautica e ricatta il Presidente degli Stati Uniti affinché renda pubblico un documento che testimoni come l'unico scopo della guerra in Vietnam fosse quello di intimorire le potenze comuniste.

Angeli dell'inferno sulle ruote


1967 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Montaggio
0.0

Inizialmente Bobby è felice di essere stato accettato dalla gang degli Hell's Angels. Ma con il passare del tempo si rende conto di quanto il gruppo sia violento, tanto da non escludere nemmeno l'omicidio. Ma i veri problemi per Bobby arriveranno quando la ragazza del capo della gang si innamorerà di lui.

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1965 – 1967 – Montaggio
3.7 3.7

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.