Filmografia

Filmografia di William Leslie


Ironside


1967 – Drammatico
1967 – Recitazione (Waring) – 1 episodio
3.6 3.6

Il detective Robert T. Ironside, bloccato su una sedia a rotelle, combatte la malavita di San Francisco.

Quota periscopio


1959 – Azione, Drammatico, Guerra
Recitazione (Tenente Doherty)
0.0

Durante la seconda guerra mondiale, il sottotenente Braden approda su un'isola occupata dai giapponesi, dove l'ufficiale dovrà impadronirsi del cifrario segreto della flotta nemica. Durante il viaggio Braden e il comandante del sommergibile hanno un violento litigio che metterà a repentaglio l'armonia tra l'equipaggio e il comandante.

Off Limits - Proibito ai militari


1957 – Commedia, Guerra
Recitazione (Soldato Grimes)
0.0

In un ospedale militare americano in Normandia nel 1945, a guerra finita, c'è il divieto di fraternizzare con le infermiere, ma si cerca di aggirarlo con una festa danzante clandestina.

L'ape regina


1955 – Drammatico
Recitazione (Ty McKinnon)
0.0

Eva, donna ambiziosa e crudele, si fa sposare dal ricco Avery. Installatasi nella lussuosa villa, tratta talmente male il marito da indurlo all'alcol. Non contenta, diventa l'amante di John, che è fidanzato con Carol, la sorella di Avery. Per non perdere l'amante, stanco ormai della relazione, Eva rivela a Carol il tradimento spingendola al suicidio. A questo punto Avery decide di eliminare definitivamente la crudele consorte.

La lunga linea grigia


1955 – Drammatico
Recitazione (Red Sundstrom)
3.0 3.0

Un sergente dell'esercito americano, istruttore dei cadetti dell'Accademia di West Point, ha avuto tra i suoi allievi il Presidente degli Stati Uniti Eisenhower. Per compiere fino in fondo, umilmente, il proprio dovere, il sottufficiale ha respinto ogni allettamento della fortuna, ogni occasione di migliorare la propria condizione. Per la sua lunga fatica, per il suo volontario sacrificio il vecchio soldato otterrà l'unico premio ch'egli può aver desiderato: per intercessione del Presidente gli verrà concesso di rimanere all'Accademia come istruttore civile, anche dopo aver superato i limiti di età.