Filmografia

Filmografia di William deVry


NCIS - Unità anticrimine


2003 – Azione, Crime
2014 – Recitazione (Lieutenant Commer D. Stone) – 1 episodio
3.6 3.6

Crime procedurale nato come spin off di JAG, NCIS descrive le indagini della Naval Criminal Investigative Service (NCIS) della marina militare degli Stati Uniti.

Beauty and the Beast


2012 – Romantico, Drammatico, Fantastico, Crime, Teen
2013 – Recitazione (Dott. Sorenson) – 5 episodi
2.9 2.9

Crime series con un tocco di sci-fi che segue le avventure di una detective della polizia di New York che fa squadra con un soldato tornato dall'Afghanistan geneticamente modificato da esperimenti segreti. Mentre indagano su crimine di ordine quotidiano o sulle misteriose figure del passato di Vincent, il legame tra lui e Catherine diventerà sempre più forte.

Castle - Detective tra le righe


2009 – Commedia, Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Dan Renner) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue il romanziere Richard Castle: scrittore di gialli che ha appena 'ucciso' il suo personaggio più noto, Castle si ritrova senza ispirazione almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane folgorato dal detective Beckett, una donna affascinante e con un fiuto formidabile che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Rick.

Transporter: The Series


2012 – Azione, Drammatico
2003 – Recitazione (Ryder) – 1 episodio
3.6 3.6

Action series sulle avventure di Frank Martin, un uomo specializzato in un tipo di mestiere molto singolare: per il prezzo giusto Frank è in grado di consegnare qualsiasi cosa, ovunque, senza fare troppe domande. Frank ha poche regole: mai cambiare gli accordi, mai fare nomi e mai aprire il pacco, ma nonostante cerchi di seguire sempre i suoi tre capisaldi, le cose non vanno mai come dovrebbero.

Hemlock Grove


2012 – Drammatico, Horror, Fantastico, Thriller
2013 – Recitazione (Chin) – 4 episodi
3.4 3.4

Una ragazza viene brutalmente uccisa e i suoi resti vengono ritrovati vicino al vecchio centro siderurgico appartenente alla famiglia Godfrey. I sospetti cadono su due indiziati, Peter Rumancek, un diciassettenne gitano che è sospettato di essere un licantropo e Roman, l'erede della fortuna Godfrey. I due decidono di unire le loro forze e scoprire chi è il vero assassino.