Filmografia

Filmografia di Wendy Mericle


Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – 2017 – Sceneggiatura – 27 episodi ? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane


2004 – Commedia, Drammatico, Crime, Romantico
2012 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.5 3.5

Mary Alice Young abita a Fairview, nel quartiere di Wisteria Lane: la sua vita - apparentemente serena - si divide tra la cura della casa e della famiglia, e gli incontri con le sue vicine di casa: Lynette, Gabrielle, Bree e Susan. Un giorno, inspiegabilmente, Mary Alice si toglie la vita con un colpo di pistola, e le sue vicine di casa dovranno scoprire le motivazioni del suo gesto dietro il quale si celano tanti segreti. Tanti segreti che riguardano tutti gli abitanti del quartiere.

Smallville


2001 – Fantastico, Azione, Teen, Romantico
2006 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.6 3.6

Anni prima di diventare Superman, Clark Kent è un adolescente alle prese con la scuola, l'amore, la scoperta di sè stesso e dei suoi superpoteri.

Ghost Whisperer


2005 – Drammatico, Horror
2007 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.3 3.3

Melinda è una ragazza che possiede un dono molto speciale: può vedere gli spiriti, e interagire con loro, quando hanno lasciato le loro spoglie mortali ma non hanno ancora potuto abbandonare la dimensione dei vivi. Userà questa capacità per aiutarli a risolvere i problemi che impediscono loro di lasciarci e di andare per la loro strada.

Eli Stone


2008 – Commedia, Drammatico, Legal, Musicale
2008 – Sceneggiatura – 4 episodi
3.4 3.4

Eli Stone è un ambizioso avvocato che ha costruito una solida posizione in uno degli studi legali più famosi di San Francisco, rappresentando importanti multinazionali. In seguito al manifestarsi di strane allucinazioni, Eli cambia atteggiamento nei confronti della vita e della carriera.