Filmografia

Filmografia di Wendelin Harston


Un bambino che chiede aiuto (FILM TV)


1994 – Drammatico
Recitazione (Bonnie)
0.0

La dottoressa Paula Spencer prende in simpatia Monica Shaw, una spaventatissima ragazza madre che sta portando Eric, il figlio malato presso la nuova cattedra del Dipartimento di Medicina di Denver. Paula chiede a un dottore di dare immediatamente un'occhiata al ragazzo. Dopo un'analisi approfondita, si scopre che gli è stata praticata un'appendicectomia. Niente fa pensare, però, che le cose si possano mettere male...

Perry Mason - Il bacio che uccide (FILM TV)


1993 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione
3.0 3.0

Quando l'attore Mark Stratton viene trovato senza vita, tutti i sospetti ricadono sulla partner di scena Kris Buckner che aveva minacciato di ucciderlo. Perry Mason ne assume la difesa.

Un detective in corsia


1993 – Poliziesco, Giallo
1993 – Recitazione (Lucy) – 1 episodio
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Perry Mason - Scandali di carta (FILM TV)


1991 – Poliziesco
Recitazione (Domestica)
0.0

Dyan Darper tiene una rivista scandalistica che preoccupa non poche celebrità. Quando viene ritrovata morta, i sospetti cadono su una sua collega, Lauren Jeffreys, su cui la Darper stava per pubblicare un articolo che le avrebbe rovinato la reputazione. Mason aiuterà l'amica Lauren a risolvere il caso.

Perry Mason - Partitura mortale (FILM TV)


1989 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Recitazione (Infermiera)
0.0

Perry Mason, ricoverato in ospedale per aver subito un intervento al ginocchio, guardando fuori dalla finestra vede Johnny, ex assistente teatrale del musical Polly diretto dall'odioso Tony Franken, vagare ubriaco per la strada. Proprio quella notte Tony viene assassinato e, secondo la polizia, Johnny, desideroso di vendetta in seguito al suo licenziamento, è il responsabile dell'omicidio. Parry Mason, assunto per la difesa, comincia ad indagare insieme a Della. Intanto Ken ed Amy si dedicano a Parker Newton, la guardia di sicurezza del teatro, che sembrerebbe avere le informazioni necessarie per risolvere l'indagine.