Filmografia

Filmografia di Walter Sparrow


La leggenda di un amore: Cinderella


1998 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Maurice)
4.0 4.0

Danielle è una ragazza del sedicesimo secolo che ha la passione dei libri e cita con facilità l'Utopia di Tommaso Moro. La giovane ha assistito alla morte del padre e, nonostante la sua tristezza, ha fascino ed energia sufficienti per far invaghire un principe dopo avere attirato la sua attenzione colpendolo con una mela. Danielle non aspetta che il principe venga in suo soccorso ma si offre di fargli da guida e di salvargli la vita.

Amiche per sempre


1995 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Crazy Pete)
3.7 3.7

1970, Gaslight Addiction, Indiana. Quattro dodicenni diventano amiche per la pelle e trascorrono le loro giornate all'insegna dell'avventura. Trent'anni più tardi si ritroveranno a rievocare i bei tempi passati nella casa di una di loro, che sta per dare alla luce un bambino.

Il giardino segreto


1993 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Ben Weatherstaff)
3.8 3.8

Mary ha dieci anni, va a vivere da uno zio dal carattere molto chiuso. Con la sua gioia di vivere porta una ventata di allegria e riesce anche a coinvolgere anche lo scontroso cuginetto.

Ho affittato un killer


1990 – Commedia, Drammatico
Recitazione (portiere d'albergo)
3.3 3.3

Dopo essere stato licenziato, Henry Boulanger decide di suicidarsi... affittando un killer. Ma poi ci ripensa.

Piramide di paura


1985 – Giallo, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Ethan Engel)
3.6 3.6

Il Prof. Bobster ed il reverendo Nesbitt muoiono suicidi in preda ad orride allucinazioni: entrambi sono stati colpiti da piccolissimi aghi, lanciati con una cerbottana egizia, da uno strano individuo incappucciato. Siamo a Londra nel 1870, in piena epoca vittoriana, e, in un severo college, troviamo i giovani Sherlock Holmes e John Watson: il primo già con una spiccata personalità, intuitivo ed intelligente. particolarmente dotato per la scherma (l'insegnante della quale, Rathe, lo stima molto); il secondo impacciato, timido, provinciale nei gusti e nel modo di ragionare. Diventano inseparabili...