Filmografia

Filmografia di Walter Coy


La grande vallata


1965 – Western
1966 – 1969 – Recitazione (Procuratore distrettuale) – 4 episodi
3.7 3.7

Le avventure quotidiane della famiglia Barkley, proprietaria di un ranch nella San Joaquin Valley in California.

Il virginiano


1962 – Western
1967 – 1969 – Recitazione (Barista) – 3 episodi
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.

Sette giorni a maggio


1964 – Drammatico, Thriller
Recitazione
3.0 3.0

La fine della Guerra Fredda porta ad una grave crisi dell'industria degli armamenti, con conseguente disoccupazione e malessere sociale. Non condividendo la politica distensiva del presidente degli Stati Uniti, il generale Scott prepara un colpo di stato. Fortunatamente il colonnello Casey riesce però a scoprire il complotto e ad avvertire il presidente.

Cheyenne


1955 – Western
? – Recitazione
0.0

Cheyenne Bodie è un ex army scout che si è diretto a ovest dopo la fine della Guerra Civile Americana, girando di città in città, lavorando come cowboy o manovale e dando una mano a chi si trova nei guai.

L'agguato


1959 – Drammatico, Noir, Poliziesco
Recitazione (Il secondo falso poliziotto)
0.0

L'avvocato Ralph Anderson arriva a Tula, una remota città nel deserto, come riluttante emissario di Victor Massonetti, che vuole la pista d'atterraggio libera per la sua partenza non ufficiale dal paese. Il suo arrivo porta scompiglio in particolare a suo padre, lo sceriffo, a suo fratello Tip, un deputato alcolizzato e alla sua ex - ragazza Linda, ora sposata con Tip. Inoltre la tensione si fa sempre più pesante quando una piccola banda di gangster rileva la città.