Filmografia

Filmografia di Walker Hare


Billions


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Pilota europeo) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie drammatica offre uno sguardo ravvicinato al mondo dell'alta finanza descrivendo lo scontro tra due figure titaniche, il procuratore Chuck Rhodes e il brillante, ambizioso Re dei fondi speculativi Bobby "Axe" Axelrod.

BrainDead


2016 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Man) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramedy a sfondo sci-fi ambientato a Washington DC, segue una giovane farsi strada nell'ambiente della politica. Al suo primo giorno di lavoro, scopre due cose: il governo non è più in funzione e una razza aliena è atterrata sul pianeta e si sta cibando del cervello di un sempre maggior numero di politici e membri del Congresso.

Madam Secretary


2014 – Drammatico
2015 – Recitazione (Sicurezza) – 1 episodio
3.8 3.8

Politica drama incentrato sulla figura del Segretario di Stato degli USA, una donna dal carattere forte e indipendente che cerca di bilanciare le complesse dinamiche della sua vita professionale con quelle della sua famiglia, un'impresa che richiede tutte le sue energie.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2016 – Recitazione (Gregor Eriksson) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

Limitless


2015 – Fantascienza, Thriller, Drammatico
2015 – Recitazione (Bartender) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma sci-fi e sequel dell'omonimo film su un uomo che, grazie a una droga misteriosa la NZT-48, riesce a conquistare il 100% della funzionalità cerebrale, facendo arrivare il suo QI a un numero a quattro cifre e dandogli la possibilità di ricordare perfettamente ogni singolo avvenimento della sua vita, tutto ciò che ha letto, visto e sentito.