Filmografia

Filmografia di W. Mark McNair


Underground


2016 – Drammatico, Storico
? – Produzione (Produttore)
3.9 3.9

Serie drammatica ambientata durante la Guerra Civile Americana, ruota intorno alle vicende di un gruppo di schiavi che sta pianificando una fuga da una piantagione in Georgia con l'aiuto della famosa Underground Railroad, una rete di luoghi e nascondigli sicuri utilizzati per fuggire in Canada o negli Stati liberi.

Dal tramonto all'alba - La serie


2014 – Horror, Azione, Drammatico
? – Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Un action-horror sulle avventure di Seth e Richie Gecko, due criminali, violenti, brutali e in fuga dalla polizia. Dopo aver rapinato una banca e ucciso numerosi innocenti, i due finiscono sono diretti a El Rey ma per arrivarci hanno bisogni di ostaggi e la famiglia Fuller fa al caso loro. Quando il gruppo si ferma a un bar per passare la notte, la serata prende una piega horror quando si scopre che il club è popolato da vampiri.

True Blood


2008 – Drammatico, Fantastico, Horror
2009 – Produzione (Produttore)
3.8 3.8

I Vampiri sono una realtà e la loro presenza non è fonte di preoccupazione per nessuno. I succhiasangue si sono integrati bene nella società grazie a un siero creato dai Giapponesi chiamato True Blood. Sookie Stackhouse è una cameriera del Merlotte's, un bar di proprietà di Sam Merlotte. Sookie e Josh, suo fratello, sono stati allevati dalla nonna dopo che i genitori sono morti durante un'alluvione. Sookie possiede il potere della telepatia e trova gradevole la compagnia dei vampiri perchè li trova 'riposanti' (non avendo onde cerebrali) e s'innamora di Bill Compton, un affascinante vampiro.

Il grande e potente Oz


2013 – Fantastico, Avventura, Ragazzi
Produzione (Co-Produttore)
3.4 3.4

Oscar Diggs, illusionista da strapazzo in un circo, dall'etica professionale alquanto dubbia, viene scagliato dal polveroso Kansas nel vibrante Regno di Oz. Là, Oscar pensa di aver vinto alla lotteria - fama e fortuna sono a sua disposizione - finché non incontra tre streghe, Theodora, Evanora e Glinda, che vedono in lui il grande mago che tutti aspettavano. Trascinato, seppur riluttante, negli epici problemi che affliggono il Regno di Oz e i suoi abitanti, Oscar deve distinguere i buoni dai cattivi prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche, a una buona dose di ingenuità - e a un pizzico ...

Soul Men


2008 – Commedia, Musicale
Produzione (Produttore esecutivo)
2.4 2.4

Louis e Floyd, due cantanti soul che non si rivolgono la parola da vent'anni, sono costretti ad affrontare un lungo viaggio insieme per partecipare a un concerto in onore del leader della celebre band nella quale cantavano insieme. Ad accompagnarli è la splendida Cleo, una giovane cantante che pare essere la figlia di Floyd.