Filmografia

Filmografia di Virgil Davies


Dirk Gently's Holistic Detective Agency


2016 – Commedia, Fantascienza
2016 – Recitazione (Robber #2) – 1 episodio
3.9 3.9

Adattamento letterario delle novelle di Douglas Adams, la commedia segue le indagini di un eccentrico Detective e del suo assistente.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2015 – Recitazione (Bobby 1) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2016 – Recitazione (Truck Driver) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Girlfriends' Guide to Divorce


2014 – Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
3.0 3.0

La commedia racconta la storia di Abby, quarantenne autrice di una serie di libri 'self-help' che sta nascondendo la realtà della sua separazione da suo marito. Abby si ritroverà a seguire i consigli delle sue amiche divorziate, invece che optare per le direzioni indicate dalle sue 'girlfriends' sposate. Come risultato Abby attraverserà una serie di situazioni e cambiamenti mentre cerca di navigare la sua nuova vita da single a Los Angeles.

Finding Mr. Right


2013 – Commedia
Recitazione (Agente di Polizia)
0.0

All'aeroporto di Pechino, Julia sta per imbarcarsi su un volo per gli USA, con lo scopo di dare alla luce suo figlio (concepito con un uomo ricco ma sposato) in terra americana. Arrivata a Seattle, la donna perde di vista il suo compagno, ma viene aiutata dal medico Frank, che le trova un alloggio. Col passare del tempo, la donna finisce per innamorarsi di Frank, che è l'opposto di ciò che ha sempre cercato in un uomo.