Filmografia

Filmografia di Vincenzo Salviani


Il miele del diavolo


1986 – Erotico, Thriller
Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
1.0 1.0

Gaetano è un giovane musicista in cerca di affermazione e soprattutto di nuove emozioni sessuali. La sua ragazza, la ventenne Cecilia, a volte asseconda le sue richiesta, a volte vorrebbe tirarsi indietro, ma l'uomo riesce sempre ad averla vinta. Un giorno Cecilia scopre che Gaetano non disdegna nemmeno esperienze omosessuali. Un giorno Gaetano batte violentemente la testa e viene portato in ospedale. Ad operarlo è un chirurgo, Guido, in piena crisi coniugale. Gaetano muore sotto i ferri e Cecilia è convinta che il responsabile della sua morte sia il medico e decide di vendicarsi a suo modo...

Venni vidi e m'arrapaoh


1984 – Musicale, Commedia
Regia

Le avventure dei componenti del complesso musicale degli Arrapathis, che spiano le ragazze sotto la doccia, suonano in una palestra di aerobica, prendono lezioni di seduzione da una prostituta e gareggiano in un concorso che premierà la miglior band emergente.

Voglia di donna


1978 – Commedia, Erotico
Produzione (Produttore)
1.8 1.8

Domenica con ... - Bruno e la sua giovane moglie africana si divertono a registrare in "Videotape" i loro amplessi, per poi rivederseli sul video. Accade però, per qualche misteriosa causa tecnica, che ne sia spettatore l'intero caseggiato. La pipì. - Paolo, fidanzato geloso, vuole scoprire, servendosi di un registratore, se Luisa lo tradisce per l'avvocato di cui è segretaria. I due amanti si accorgono del trucco, Paolo perde la faccia e la fidanzata. Il miracolo. - L'incontro con uno scienziato, che riesce a materializzare le immagini televisive, consente al gelataio Gesuino di avere un'avventura con Ilona Staller.

L'avvocato della mala


1977 – Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Mario è un giovane avvocato senza lavoro e senza soldi. Dietro il compenso di cinque milioni accetta di fare da intermediario, in un affare di merce rubata, tra il "boss" Peseti, specializzato nel traffico illegale di opere d'arte, e l'ingegnere Farnese, insospettabile organizzatore di sequestri di persona. Riceve da Farnese, per due Gauguin, trecento milioni che dovrebbe consegnare a Peseti. Mario se li fa rapinare, naturalmente d'accordo con loro, da quattro ladruncoli coi quali poi li spartirà. I soldi, provengono da un sequestro di persona e sono "segnati" Peseti fa uccidere da un killer Farnese, ritenendolo l ...

Uomini si nasce poliziotti si muore


1976 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore), Soggetto
3.0 3.0

Una donna viene scippata e uccisa brutalmente da due rapinatori a bordo di un motore. Alfredo e Antonio, due poliziotti che lavorano per un corpo speciale che ha totale carta bianca per combattere il crimine, inseguono i malviventi con la loro moto e, dopo un lungo e rocambolesco inseguimento per le vie di Roma, li raggiungono. Un rapinatore muore con la frizione della moto infilzata nella pancia. L'altro è ancora vivo ma gravemente ferito. Alberto gli si avvicina e gli spezza l'osso del collo.