Filmografia

Filmografia di Vincent Ball


The Man Who Sued God


2001 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Cardinale)
0.0

Steve Meyers abbandona la professione di avvocato per dedicarsi unicamente alla pesca. Un giorno, mentre si trova sulla sua barca, viene colpito da un fulmine e l'assicurazione gli nega il risarcimento per la distruzione dell'imbarcazione perchè secondo loro si è trattato di un atto divino. A quel punto Steve decide di tornare a fare l'avvocato e per cominciare trascina in tribunale la compagnia di assicurazione e la Chiesa.

Bangkok Hilton (FILM TV)


1989 – Drammatico
Recitazione (Ambasciatore inglese)
1.0 1.0

Kat Stanton è una donna australiana in cerca di suo padre che, mentre sta attraversando la Tailandia per tornare nel suo paese, si trova a sua insaputa a trasportare della droga per conto di un amico conosciuto sul posto. Kat è arrestata e rinchiusa così nella terribile prigione chiamata Bangkok Hilton, dove fa amicizia con Mandy Engels, una donna condannata a morte. Intanto, il suo avvocato Richard Carlisle, insieme all'ex-patriota Hal Stanton, inizia una battaglia con le autorità per liberarla.

The Year My Voice Broke


1987 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Preside)
0.0

Nel 1962, un giovane preadolescente dell'Australia rurale si ritrova ad affrontare con dispiacere il fatto che la sua migliore amica, e primo amore (una ragazza più grande di lui) sta per diventare una donna ed è innamorata di un giocatore di rugby. Questo darà il via ad una catena di eventi che cambierà irreversibilmente le vite di tutte le persone coinvolte.

Esecuzione di un eroe


1979 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Colonnello Hamilton)
3.0 3.0

Nel Transvaal ai primi del novecento , boeri e inglesi si combattono, gli uni per difendere la loro indipendenza, gli altri per soffocarla. Con gli inglesi, in un Corpo Speciale Australiano, si è arruolato il giovane Harry Morant, detto Breaker. Per vendicare un suo amico, il capitano Hunt, che è stato ucciso dai guerriglieri boeri, Morant, dopo aver catturato i responsabili, li fa fucilare, senza averli prima processati. Verrà deferito alla Corte Marziale per abuso di potere e messo sotto processo.

Oh che bella guerra!


1969 – Musicale, Guerra
Recitazione (Australian Soldier)
0.0