Filmografia

Filmografia di Vince Deadrick Jr.


iCarly


2007 – Commedia, Ragazzi
2007 – 2009 – Recitazione – 14 episodi
3.5 3.5

Carly è un'adolescente che vive con il fratello e tutore ventiseienne Spencer e che produce il proprio show su web, trasmettendo dallo studio che ha costruito nella soffitta di casa sua. Carly però non lo fa per diventare famosa, ma per rappresentare un buon modello per gli altri ragazzi.

Zoey 101


2005 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
2005 – 2007 – Recitazione – 20 episodi
3.5 3.5

La Pacific Coast Academy, un collegio maschile, accetta delle ragazze per la prima volta dalla sua fondazione. Il fratellino di Zoey studia lì e la stessa Zoey decide di essere una delle prime ragazze a diventare una studentessa della PCA. Questo è molto emozionante per la ragazza, ma anche spaventoso: integrarsi in una nuova scuola è già difficile di suo, ma andare a vivere da sola in collegio a 13 anni non può che essere peggio.

Drake & Josh


2004 – Commedia, Ragazzi
? – Recitazione
4.8 4.8

Drake Parker è il classico teenager che pensa solo alle ragazze e a divertirsi, mentre Johs Nichols è la sua antitesi, studente modello che ama trascorrere il suo tempo libero studiando. I due ragazzi sono come il giorno e la notte, ma quando il papà di Josh sposa la madre di Drake, sono costretti a vivere insieme. Josh è felice della novità, mentre Drake non sopporta il suo nuovo fratellastro e come se non bastasse Megan, la sorella minore di Drake fa di tutto per rendere la vita impossibile ad entrambi...

Star Trek: Enterprise


2001 – Fantascienza, Azione, Avventura
2002 – Recitazione (Klingon #3) – 1 episodio
3.9 3.9

Un secolo prima del Capitano Kirk, l'umanità sale sull'Enterprise per partire verso lo spazio sconosciuto sotto il comando del Capitano Jonathan Archer e dell'avvenente secondo ufficiale vulcaniano T'Pol.

Babylon 5


1994 – Fantascienza, Drammatico
1998 – Recitazione (Brakiri) – 2 episodi
3.5 3.5

Babylon 5 è una stazione spaziale che si trova in una zona di spazio neutrale. Costruita dall'Alleanza Terrestre nel 2250, il suo obiettivo è quello di mantenere la pace tra le varie razze aliene, prestando un luogo neutrale dove gli ambasciatori possono affrontare dispute e negoziati in completa sicurezza. A bordo della stazione è presente un Consiglio formato dai rappresentati di cinque civiltà in grado di affrontare i viaggi interstellari: l'Alleanza Terrestre, la Federazione Minbari, la Repubblica di Centauri, il Regime Narn e l'Impero Vorlon. Il Consiglio lavora in accordo con la Lega dei Pianeti Non Allineati ...