Filmografia

Filmografia di Viktor Sukhorukov


Paradise


2016 – Drammatico
Recitazione (Heinrich Himmler)
3.4 3.4

Le strade di tre persone si incrociano durante l'occupazione nazista della Francia: l'aristocratica russa membro della Resistenza Olga, il collaboratore francese Jules e l'ufficiale delle SS Helmut.

Celestial Camel


2015 – Avventura
Recitazione
0.0

Il pastore dodicenne Bair deve ritrovare una madre cammello fuggita dal suo pascolo. In sella ad un vecchio ciclomotore, si imbarca in un magico e pericoloso viaggio attraverso le vaste distese della steppa mongola.

22 minuty


2014 – Azione, Poliziesco
Recitazione
0.0

22 minuti. E' il tempo a disposizione di un gruppo di soldati per salvare l'equipaggio di una petroliera russa presa d'assalto da un gruppo di pirati somali.

Silent Souls


2010 – Drammatico
Recitazione (Vesa)
3.2 3.2

Miron affronta con l'amico Aist un viaggio per dare l'estremo addio alla defunta moglie Tanya secondo il rito della cultura dei Merya, un'antica tribù proveniente dal Lago Nero, in Russia. I due uomini intraprendono un lungo cammino attraverso quelle terre sconfinate insieme a due uccellini in gabbia. Lungo la strada Miron condivide con l'amico alcune confidenze coniugali, e scopre di non essere stato il solo ad amare Tanya.

A Yakuza's Daughter Never Cries


2010 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Yamada è un potente boss della Yakuza. Tutti i suoi parenti sono stati uccisi tranne la sua nipotina di dieci anni, Yuriko. Per proteggerla da attentati decide di mandarla in Italia con una guardia del corpo. L'aereo diretto a Roma, però, ha un problema tecnico e deve atterrare in Russia. La guardia del corpo scompare e la ragazzina si ritrova, così, da sola in una terra sconosciuta. Mentre il nonno offre una ricompensa di dieci milioni di euro a chi ritroverà sua nipote e promette di spezzare il collo a chi le farà del male, Yuriko incontra Alexey.