Filmografia

Filmografia di Vikki Williams


CSI: Cyber


2015 – Crime, Drammatico
2016 – Regia – 1 episodio ? – Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.1 3.1

Dramma di tipo procedurale generato da CSI: Scena del crimine: l'Agente Speciale Avery Ryan lavora con l'FBI come specialista n crimini di sfondo Cyber-psicologico; lei e la sua squadra fanno sì che le minacce del web vengano fermate prima che arrivino nella Vita Reale.

CSI: New York


2004 – Poliziesco, Thriller
2005 – 2006 – Produzione (Produttore) 2011 – 2012 – Regia – 3 episodi
3.1 3.1

Nuove prospettive sul lavoro della scientifica, questa volta ci troviamo a New York, dove si ripetono i moltissimi crimini a cui siamo gia stati abituati con le altre squadre, ma con modalità tutte differenti per ambientazioni e stili di vita.

Witchblade


2001 – Azione, Fantastico
? – Produzione (Produttore)
3.0 3.0

La poliziotta Newyorchese Sara Pezzini s'imbatte in un antico manufatto, la Witchblaed, un'arma mistica che le dona dei superpoteri, nonchè un'armatura e una spada all'occorrenza. Di generazione in generazione la Witchblade sceglie il suo guardiano, un indivudio che è degno di indossarla e stavolta è il turno di Sara. Ma ci sono numerosi pericoli in agguato per lei, individui senza scrupoli che vogliono impradonirsi dell'arma e la stessa Witchblade, che ha una sua propria volontà e un suo piano.

Species 2


1998 – Azione, Fantascienza, Horror
Produzione (Line Producer)
2.4 2.4

Un'astronauta, tornato da una spedizione su Marte e contagiato da un virus misterioso, diventa veicolo per la riproduzione di una specie aliena sulla Terra.

Hoodlum


1997 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Anni '30. Nella Harlem impoverita dalla Grande Depressione, per molti l'unica speranza di sopravvivenza è legata all'improbabile vincita di una lotteria gestita da Madame Queen. Questo business milionario fa gola anche al gangster Dutch Schultz, disposto a contravvenire al divieto di interferenza sancito dal capomafia Lucky Luciano. Contro queste intimidazioni c'è il gruppo di fedelissimi guidati da Bumpy Johnson, che prenderà le redini dell'organizzazione che gestisce la lotteria.