Filmografia

Filmografia di Urs Rechn


Il figlio di Saul


2015 – Drammatico, Storico
Recitazione (Biedermann)
3.9 3.9

Due giorni nella vita di Saul Ausländer, prigioniero ungherese addetto ai forni crematori di Auschwitz. L'uomo tenterà l'impossibile dopo aver scoperto il cadavere di un ragazzo che forse è suo figlio: recuperare almeno i resti e cercare un rabbino per seppellirli. Per raggiungere il suo obiettivo dovrà però voltare le spalle ai compagni e al loro piano di ribellione.

Corri ragazzo corri


2013 – Drammatico, Guerra, Azione
Recitazione
2.8 2.8

Jurek è ancora un bambino quando, per sfuggire ai nazisti, è costretto a fuggire dal ghetto di Varsavia e a separarsi dalla sua famiglia. Vivrà i seguenti tre anni nei boschi e nei villaggi vicini alla città, nascosto negli anfratti in attesa della fine delle ostilità. Lotterà contro la fame e il freddo e chiederà rifugio offrendo in cambio lavori manuali ma nonostante le difficoltà non perderà mai fiducia in sé e nel prossimo.

The Kings Surrender


2014 – Thriller, Noir, Poliziesco
Recitazione (Jenne)
3.0 3.0

Una squadra delle forze speciali e una gang giovanile vivono in due mondi paralleli caratterizzati da tensioni elettriche e legami magnetici. Ad avvicinarli e a farli scontrare per la sopravvivenza saranno il caso e un timido tredicenne.