Filmografia

Filmografia di Tyler Mane


The Librarians


2014 – Avventura, Azione, Drammatico, Fantastico
2014 – Recitazione (Minotaur) – 1 episodio
3.1 3.1

Action-fantasy series sulle avventure dei nuovi Bibliotecari della Metropolitan Library di New York, ovvero quella sezione segreta e magica che si occupa di ricercare e custodire i manufatti magici sparsi per il mondo prima che finiscano in mani sbagliate. Il team è composto da Ezekiel, Jacob, Cassandra e il loro Guardiano, Eve, mentre il saggio Jenkins gli fa da mentore e guida.

Gunless


2010 – Commedia, Western
Recitazione (Jack Smith)
3.0 3.0

Un rude pistolero americano si ritrova a mettere in discussione il proprio modo di porsi, quando si ritrova in una ridente cittadina canadese nella quale nessuno sembra comprendere il codice comportamentale del selvaggio west americano.

Halloween II


2009 – Horror, Thriller
Recitazione (Michael Myers)
3.4 3.4

È di nuovo Halloween, e Michael Myers fa ritorno nella soporifera cittadina di Haddonfield, Illinois, per occuparsi di alcune questioni di famiglia rimaste irrisolte. Scatenando una scia di terrore che solo il maestro Rob Zombie è in grado di creare, Myers non si fermerà davanti a niente per celare i segreti del suo oscuro passato. Ma la città ha un nuovo improbabile eroe, se riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare ciò che non può essere fermato. Il male è qui. Cammina tra noi.

Halloween: The Beginning


2007 – Horror
Recitazione (Michael Myers)
3.1 3.1

Haddonfield, 1963: il giorno di Halloween il piccolo Michael Myers, un bambino di soli dieci anni, uccide il fidanzato di sua madre, sua sorella maggiore e il fidanzato. In seguito viene internato in un istituto psichiatrico e affidato al dottor Sam Loomis. Sedici anni dopo Michael evade dall'ospedale e si mette sulle tracce di sua sorella Laurie...

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2006 – Recitazione (Dirk) – 1 episodio
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...